Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mascotte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le mascotte

Già nella casetta precedente (forum yahoo) se ne era parlato: le mascotte. Che sia un pelouche, un cagnolino o un gattino non ha importanza. Abbiamo questa sorta di "angioletto supervisore" che ci porta fortuna o che comunque ci fa compagnia. Io sino a qualche giorno fa avevo Gino, ebbene sì AVEVO....ieri la triste scoperta! Gino è sparito dalla sua solita sede (in basso al monitor).
    Gino ormai (uno scimmiottino alto 3 cm o poco più) faceva parte di me, di noi.
    L'ho infilato nel mio sito, negli auguri di natale, nei biglietti da visita...
    Lo ricordo con una foto
    Attached Files

E dove se ne è andato?
    Forse lo trattavi male o era geloso delle altre mascottes!
    Buona giornata

Comment

la mia mascotte per alcuni mesi l'ho dovuto spostare nella credenza accanto al decanter... tra poco cambierò casa e spero di poterlo rimettere sotto lo schermo dove è sempre stato... poverino, lui è un pò sfigato in realtà, l'ho dovuto riattaccare varie volte... dopo ogni trasloco lo trovo o senza un piede, o senza testa... sai cate, come mascotte ho anche il fratellino del tuo....

Comment

ma qui in ufficio era solo!! nguèèè

Comment

se vuoi ti spedisco il fratello, io lo tengo a prendere polvere nello schermo secondario

Comment

a casa ho il suo clone e due fratelli...ma gino era gino!

Comment

ti capisco, se perdo osvaldo non lo sostituisco con nulla... ormai ha più colla a caldo che altro per tenerlo intero :-D

Comment

ciao a tutti,ma che tristi....per una mascotte....."morto un Papa, se ne fà un altro"...
                o noo!!!!....... e anche vero però che certi "papi non si dimenticano............"

per cate.gb ,se devo dirti la verità ,poi non era neppure tanto bello....
                (scherzo)....

ciao Gug....
                hai visto non è Natale e già scrivo.............. un saluto + grande per tutti
                quelli che ho conosciuto al corso
                ciao
                Monja

Comment

beh monia ma gino era bello dentro!!! e...certi papi non si dimenticano!

Comment

cate la tua mascotte...ho pututo vedere che erà nel tuo "cuore" apre con grande presenza il tuo sito...e con dolcezza ma con uno sguardo furbetto ti guardava sempre...ora sarà andato a fotografare qualche bell'angolo del mondo(ho visto che sei stata dalle mie parti.nella pov.di vt.ma io sono sul confine...orvieto..ti auguro una felice domenica
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                      ho visto che sei stata dalle mie parti.nella pov.di vt.ma io sono sul confine...orvieto..ti auguro una felice domenica
                      si due volte per la notte bianca e probabilmente ci tornerò anche a luglio. si sono affezionati al gruppo salentino che porta la pizzica-taranta nella bella e medievale viterbo

Comment

la pizzica-taranta

poco fa mentre mi prendevo un caffettino ho ascoltato il nuovo pezzo di Eugenio Bennato....con la grande musicalità del grande sud...e mi è venuto in mente il tuo post...grande vitalità....
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

L'addetto al plotter

Comment

Un professionista vero e fedele

Comment

Bellissimo!
                              Stavo pensando anch'io di portarmi un amico in ufficio, ero indecisa tra Lapo El Can e Micetto...
                              Ary tu che dici?
                              Laura Mancini
                              REALCOM SCARL
                              Via Pozzo San Paolo 21
                              03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                              Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                              e-mail: [email protected]

Comment

Working...
                              X