Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho appena bevuto una lattina di coca scaduta da 1 anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho appena bevuto una lattina di coca scaduta da 1 anno

come spesso accade ho mangiato davanti al computer, qui in azienda. in frigo c'era 1 lattina di coca chiusa, ke vedo x la prima volta. (di solito ai compleanni prendiamo le paste, qlc lattina al ns distributore e le avanzate le mettiamo in frigo). ebbene.... vedo la lattina con pubblicità insolita, guardo e c'è scritto "official partner 2006 fifa world cup". alzo gli occhi al cielo, leggo sotto e vedo ke è scaduta a febbraio 07...

cosa faccio? lavanda gastrica?

era buona come nuova.. mi stanno iniziando dei doloretti ma penso sia solo suggestione.. ke mona che sono.. a saperlo la allungavo con un po' di eco sol e via andare

Prima un piccolo appuntino, non per essere puntigliosa ma se evitiamo di scrivere in linguaggio sms (ke, x, 1.....) è meglio un pò per tutti

Per quanto riguarda la coca, avevamo un cugino che aveva un negozio di bibite, lui quando scadeva la roba ce la regalava e diceva: "io non posso venderla, ma voi potete berla, i liquidi non hanno bisogno di essere seguiti nella data di scadenza" certu due anni magari ci pensi, ma in un anno non corri il rischio di diventare un angioletto

Comment

Io ho mangiato un Kinder Pingui' che mi aveva regalato mio figlio 8 mesi prima.
      Era stato da novembre a luglio nella 24 ore.
      Ovviamente non sapevo che bisognava tenerlo in frigo....me lo hanno detto dopo.
      E sono ancora qui !

Fabio il digestore
      ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
      R. Siffredi

Tre esse nastri snc
      Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

scs kate, ma sinceramnt nn m sembra d scrivere cm1sms.. cm mai mi dici qst? qlcs nn va?

Comment

nk io tmp fa ho bevuto 1 coca-cola skadut e + d 1 saporaccio nn aveva: sn ancora W e posso xmettermi di scrivere cm un sms cn 1 dito solo.
          Ciao kata!
          "...deduco da una frase del Vangelo che è meglio un imbianchino di Le Corbusier" - F.B.
          www.coroflot.com/adelevarlotta
          adelevarlotta.altervista.org

Comment

ora vi scrivo alla lavagna dei cattivi

Comment

Originalmente inviato da claudio_azcolor Visualizza messaggio
              come spesso accade ho mangiato davanti al computer, qui in azienda. in frigo c'era 1 lattina di coca chiusa, ke vedo x la prima volta. (di solito ai compleanni prendiamo le paste, qlc lattina al ns distributore e le avanzate le mettiamo in frigo). ebbene.... vedo la lattina con pubblicità insolita, guardo e c'è scritto "official partner 2006 fifa world cup". alzo gli occhi al cielo, leggo sotto e vedo ke è scaduta a febbraio 07...

cosa faccio? lavanda gastrica?

era buona come nuova.. mi stanno iniziando dei doloretti ma penso sia solo suggestione.. ke mona che sono.. a saperlo la allungavo con un po' di eco sol e via andare
              bene ho fisto che continui a scrivere ,perciò Moribondo non sei,
              forse "mal de Panza, te vegnerà......"
              pure io ho bevuto una bibita scaduta....tempo fà , e non mi è andata
              così bene....lavanda gastrica.....ma non era Coca-Cola........
              Spero tu la digerisca........
              ciao
              Monja

Comment

al massimo esplode come le mentos!!!

Comment

ehm... forse non sapete che per certe tipologie di alimenti la scadenza è stata fissata per convenzione e non perchè l'alimento dopo quella data non è più commestibile. Siamo ormai in piena globalizzazione e pieno consumismo, queste sono le conseguenze. Ovviamente non per tutti gli alimenti, ma specialmente quelli in scatola, in lattina, in vetro se non altamente deperibili hanno scadenze "vere" che vanno mooooolto al di la di quella stampigliata. A militare (anni 70) mangiavo ottima carne in scatola confezionata l'enno della mia nascita 1951!!!. Questa è certo una esagerazione ma lo è altrettanto buttare via una confezione di grissini perfettamente sigillata rimasta in dispensa in un ambiente a temperatura costante, perchè scaduti da 15gg (esperienza vissuta con la mia compagna!!!! )

Buona serata a tutti.

Gug

Comment

Working...
                  X