Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angolo del Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angolo del Cinema

S qui ci sta bene!
    Visto che qua e l se ne parlato perch non aprire un thread dedicato? Io ho un debole per il cinema, soprattuto quello d'animazione (sar mica deformazione professionale? )...ho fatto festa quando a Ratatouilee stato assegnato un oscar...ce n' voluto per rendersi conto del lavoro che c' dietro un film d'animazione...un oscar era il minimo per la grande Pixar!
    stasera parto alla volta di Sweeney Todd...mi hanno detto che o lo ami o lo odi...dall'attore beh... mi sa che lo amer!

Sarebbe interessante, personalmente per l'ultimo grande film di animazione che ho visto lo splendido Akira di Katsuhiro tomo visto per caso, durante una notte insonne, su raitre durante il programma Fuori orario di Enrico Ghezzi.

Vincenzo
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

i manga non li amo particolarmente...vado pazza per l'animazione 3d s...non me ne manca uno!
      e la prima la vedo sempre al cinema...i particolari della grafica, le espessioni dei personaggi, le musiche...vanno godute sul maxischermo

Comment

Certo
        il mio problema che per quanto riguarda l'animazione sono rimasto abbastanza indietro, gli ultimi film che ho visto sono shrek e Nemo con i miei nipoti e ti assicuro che valutarli in queste situazioni non facile.

V.
        WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
        Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
        P.IVA: 08883381009
        Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
          Certo
          igli ultimi film che ho visto sono shrek e Nemo
          nemo lo so a memoria...comprese le espressioni dei personaggi e il balenese di dory!

Comment

ahahaha il balenese di Dory!!!
            Ogni tanto lo parlo pure io!

Anche io adoro i film di animazione, li ho visti tutti, Ratatouille l'ultimo splendido che ho visto, ma sono sempre in cerca di nuove animazioni.
            Per esempio queste:
            http://youtube.com/watch?v=Mtfb4m6xGCA
            e poi:
            http://youtube.com/watch?v=DF0jZepcQSI
            Entrambi ideati dalla Aardman quella di Wallace&Gromit:
            http://youtube.com/watch?v=QFPt6Si8Jrg
            "...deduco da una frase del Vangelo che meglio un imbianchino di Le Corbusier" - F.B.
            www.coroflot.com/adelevarlotta
            adelevarlotta.altervista.org

Comment

wallace & gromit m'ha fatto un sacco ridere, la grafica non mi convince per...questo stile "plastilina" boh...preferisco di gran lunga il 3D realistico.

i video son spaziali!! ahahah quello delle pecore poi fenomenale!

Comment

Io ho una cultura delle animazioni che fa spavento (con mio figlio Matteo ho visto di tutto!!!)
                l'ultimo che non pensavo fosse cosi fatto bene e divertente stato Alvin Superstar, e come dice Cata vedere le espressioni dei personaggi e la fluidit delle loro movenze fa pensare a quanto straordinario lavoro ci pu essere dietro....

Comment

Anch'io sono malato di film di animazione. Figuratevi che Tin Toys, il primo "vero" corto di John Lassetter della Pixar stato l'incubo di mia moglie perch mia figlia Selene, quando era bimbina (oggi ha 17 anni) lo metteva a rotazione nel videoregistratore. ...che tempi.

Se non lo avete ancora visto andate sul sito della Pixar e divertitevi!
                  Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                    Anch'io sono malato di film di animazione. Figuratevi che Tin Toys, il primo "vero" corto di John Lassetter della Pixar stato l'incubo di mia moglie perch mia figlia Selene, quando era bimbina (oggi ha 17 anni) lo metteva a rotazione nel videoregistratore. ...che tempi.
                    Se non lo avete ancora visto andate sul sito della Pixar e divertitevi!

quelli della pixar li ho tutti...ma completi con il finale sul sito sono a met
                    sto attendendo come non mai "e-wall" il robottino, ieri al cinema c'era una riproduzione tridimensionale in cartone alta un metro e mezzo...volevo portarmela a casa!!!! Ha scavalcato per met poi arrivato il tipo degli hot-dog e m'ha sgridato
                    E poi anche "ortone e il mondo dei chi!" dai produttori dell'era glaciale

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                      l'ultimo che non pensavo fosse cosi fatto bene e divertente stato Alvin Superstar
                      Quello non ce l'ho fatta a vederlo al cinema! sto resistendo dal non vederlo in divx...almeno me lo godo in dvd! c' molto sentimentalismo in quel rifacimento...anni '80 i chipmunk erano amati dalla folla e pure da me! quanto amavo theodore non potete capire!!!

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                        Quello non ce l'ho fatta a vederlo al cinema! sto resistendo dal non vederlo in divx...almeno me lo godo in dvd! c' molto sentimentalismo in quel rifacimento...anni '80 i chipmunk erano amati dalla folla e pure da me! quanto amavo theodore non potete capire!!!
                        Mia moglie rimasta folgorata da theodore! di una dolcezza infinita...

Comment

E che mi dite allora delle lumachine in Gi per il tubo (Flushed away)??

http://youtube.com/watch?v=DUu5ZoziiNM

Tutto il film pieno di citazioni e trovate divertenti (s, lo so, mi ripeto, ma sono innamorata della Aardman)
                          "...deduco da una frase del Vangelo che meglio un imbianchino di Le Corbusier" - F.B.
                          www.coroflot.com/adelevarlotta
                          adelevarlotta.altervista.org

Comment

F A N T A S T I C H E ... ma il mio preferito rimane sempre e comunque Nemo!

Comment

Bene e Bravi ... guardate un p qui! E' un mio caro amico e forse qualcuno di voi lo conosce... e poi scusate ma un GENOVESE!
                              http://www.artfive.it/
                              Baci

Comment

Working...
                              X