Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A me è successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me è successo

Avete presente quelle bobine di banner da 800 gr altezza 140 e lunghezza 50 metri e con la custodia in cartone pesante? Bene, questa mattina andavo come sempre di fretta e con scioltezza sono andato in magazzino a prenderne una per stampare alcuni striscioni. Appena ho provato ad alzarla ho sentito due fitte lancinanti al braccio destro, un dolore talmente forte che per poco svenivo. C'è voluto un po' per riprendermi ed ho deciso di andare al Pronto Soccorso per verificare cosa mi fosse successo. A farla breve, dopo 6 ore il referto è stato: rottura con distaccamento del tendine e sfilacciamento del bicipide destro. Lunedi dovrò operarmi per riattaccare il tendine. Ora sono le 20 e sono a lavoro, non posso sospendere perchè dopodomani c'è una manifestazione e devo preparare molte cose, ho il braccio appeso al collo ma ci vuole ben altro per fermarmi. Non provate ad alzare simili bobine, potrebbe succedere anche a voi!
    Ciao a tutti e vi farò sapere novità se ci saranno.
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

ammazza oh io mi alzavo quelle da 50mt larghe 1.47 mt di pvc bianco
    giuro che non lo faccio mai più, se mai ci sarà occasione! ci manca solo che mi rompa il tendine del braccio dopo aver rotto quello del piede andando semplicemente in monopattino!

mi raccomando enzo, lavora sì, ma non lo sforzare. io ho fatto l'errore di non aspettare per riprendermi e il piede mi da problemi in continuazione! pensa che anche il semplice salire le scale mi provoca dolore (e ho 23 anni)

Comment

In bocca al lupo Enzo, e grazie per il consiglio, azz... immagino il dolore lancinante, anche a me tempo fa è successa una cosa simile, fortuna il tendine non era rotto completamente e si è aggiustato da solo in un anno circa
      PUBBLISTAMPA
      Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
      https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
        ..rottura con distaccamento del tendine e sfilacciamento del bicipide destro. Lunedi dovrò operarmi per riattaccare il tendine. Ora sono le 20 e sono a lavoro, non posso sospendere perchè dopodomani c'è una manifestazione e devo preparare molte cose, ho il braccio appeso al collo ma ci vuole ben altro per fermarmi. Non provate ad alzare simili bobine, potrebbe succedere anche a voi!

Devi stare proprio male!
        Stai attento Enzo, in bocca al lupo per l'intervento.

Piera
        Last edited by piera; 01-10-2008, 12:13:00.

Comment

ma enzo, ma cosa mi combini...
          ma te che sei uno stampatore folle ti fai del male con una bobina?
          speriamo che tu ti rimetta presto, e non alzare troppo bobine.
          ciao ezino.
          Vittorio

Milano
          T. 02860189

Comment

Enzo,caspita mi dispiace da morire,ti posso solamente mandarti un affettuoso abbraccio di pronta guarigione....mi raccomando ora però riguardati o fatti aiutare.
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Caro Enzo, leggendo le tue righe mi sono venuti i brividi...

Domani mattina la prima cosa che farò è sentire come hai trascorso la notte. Speriamo bene.

Sappiamo tutti che non ti ferma nessuno, però vedi di stare attento.
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

In bocca al lupo Enzo
                Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Ciao Enzo,
                  ti faccio gli auguri per l'operazione e, se ti posso essere utile, sai i miei riferimenti...
                  «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche
                  Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Incredibile.

Enzo sono a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza.

In bocca al lupo per l'intervento e facci sapere buone notizie al più presto

Comment

Auguri, Enzo!
                      dacci presto buone notizie.

Comment

Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
                        Novità ce ne saranno... e sicuramente buone!
                        In bocca al lupo per l'intervento... come ti hanno già consigliato in tanti, non forzare neanche minimamente il braccio "lesionato" e stai attento a non affaticare l'altro: è una cosa che succede facilemnte quando uno è fuori uso.
                        Fabio

Comment

Vi ringrazio tutti per la forza che mi date, questa mattina la situazione non è simpatica,i dolori sono fortissimi, cerco di finire alcuni lavori prima possibile e vado via. Di nuovo grazie a tutti
                          Enzo Canettieri
                          via Cellaro snc - SORA (FR)
                          Tel. 0776 815181

Comment

cavoli mi hai fatto sapventare...mi dispiace un sacco per te! spero che vada tutto bene e tienici informati!
                            sara
                            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                            /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
                              tienici informati!
                              magari usa i programmi di scrittura automatica con riconoscimento voce...non ti sforzare con il braccio!
                              nel frattempo ho scomodato il padre eterno per assisterti nella guarigione

Comment

Working...
                              X