Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...volevo dirti che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...volevo dirti che...

apro questo nuovo thread volto a tutti noi:
    • avete qualcosa da dire a qualche utente del forum?

• avete qualcosa da dire a tutta la community?

• avete qualcosa di carino, gentile e simpatico da dire allo staff?

scrivete qui il vostro pensiero del giorno, una sorta di shoutbox. un complimento, un ringraziamento, un suggerimento, un "rimprovero", ciò che vi passa per la testa. qualcosa dove è superfluo aprire una nuova discussione ma che è necessario far sapere. ovviamente tutto nei limiti del rispetto degli altri, della loro attività e del ruolo che ricoprono

comincio io:
    Vic (vittorio2c) volevo dirti che nonostante ti chiamo sempre "rifiuto, scimmione, caprone"...penso di volerti un po' bene!

Che culo, inziamo proprio bene....
    Anche io ti voglio bene come a un sacco di gente di questo forum
    Ma lo dirò giorno per giorno.... CIAOOO CAPPERINO DI UN CATINO
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

che siete carini!!!...sicuramente sarete di quelli che lo zucchero lo prendete con un cucchiaino di caffè!
      Last edited by Skak79; 26-09-2008, 19:18:35.
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

volevo dirVi grazie

Io volevo dire a tutti Voi: siete delle persone fantastiche.

Qui ho trovato quello che mi è mancato da quando faccio questo lavoro.

disponibilità, confornto e anche tanta allegria.

Vi sono grata per quello che mi trasmettete giorno dopo giorno.

Ciao
        Piera
        Last edited by piera; 26-09-2008, 20:18:24.

Comment

Solo un ringraziamento...

Buongiorno a tutti, scrivo anche per scaricare un po' la tensione perche' in questa settimana ho avuto un problema con il mio XC-540 per cui non riuscivo a stampare. La disperazione era tanta, le avevo tentate tutte e dovevo consegnare dei lavori urgenti (classica situazione da panico che a volte capita a noi grafici stampatori).
          Non sono un adulatore e non so se questa e' la sezione giusta per poter ringraziare una persona, ma credetemi mi sento in dovere di farlo perche' se lo merita. Sto parlando di Gianni Antonacci dell'assistenza tecnica della Mediaplot, conosciuto qui al mio studio in quanto i primi due "tagliandi" semestrali gratuiti dell' XC-540 me li ha fatti lui.
          Persona gentile, disponibile e soprattutto professionale, per telefono mi ha guidato passo dopo passo alla risoluzione del problema con una precisione allucinante e a volte calmandomi e invitandomi a riprovare la' dove l'operazione era difficile.
          Non so se anche a voi e' capitata una situazione del genere, e magari vi invito qui a raccontarla ma, e' bello sapere che nella nostra vita lavorativa ci sono degli "angeli assistenti" che ti aiutano. Grazie ancora Gianni Antonacci.

Comment

Ormai per noi il Mr. Antonacci non è più una sorpresa. Lui con il suo Staff della Mediaplot, si sono sempre dimostrati competenti e disponibili. Sarà per questo che sono stati premiati tra i vari centri assistenza
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

La nostra missione

Buongiorno, sono Gianni Antonacci , assistenza tecnica Roland . Ho letto il messaggio del titolalre della Crisograf di Gioiosa Marina (RC) e non nascondo che mi ha toccato ma allo stesso tempo mi ha fatto piacere.Quando leggo questi messaggi, quando i colleghi della casa madre mi riferiscono della soddisfazione manifestata dai clienti, quando la nostra " fama" ci precede da un nuovo utente, abbiamo la certezza che la nostra missione è stata compiuta.Grazie a tutti coloro che scrivono e dicono della nostra azienda cose bellissime e ricordo a tutti coloro che hanno i nostri riferimenti telefonici che possono sempre contare sul nostro aiuto.

Buona giornata e buon lavoro

Gianni Antonacci

Comment

non posso che unirmi nelle lodi all' amico Gianni Antonacci!

Comment

Forse non sapete che la dedizione di Gianni verso questo lavoro e il suo modo di fare, quello che voi dite sull'operato della mediaplot, ha regalato a Gianni un qualcosa di insperato.
                  Gianni Antonacci ed Emanuele Clori, fra qualche settimana andranno in Roland DG in Giappone!
                  Durante il dealer meeting, Roberto Ferri, il "gestore" delle assistenze tecniche ha comunicato a Gianni e a Maurizio Gasparri questo premio.
                  Loro faranno da testimone a tutte le assistenze tecniche mondiali per far capire che non basta conoscere i tecnicismi e la meccanica per essere un bravo tecnico. Bisogna essere come loro, ascoltare e aiutare gli utenti nei momenti di bisogno.

Questa è la loro eccellenza che da noi e specialmente da voi tutti è stata premiata con questo fantastico viaggio.
                  Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                    Forse non sapete che la dedizione di Gianni verso questo lavoro e il suo modo di fare, quello che voi dite sull'operato della mediaplot, ha regalato a Gianni un qualcosa di insperato.
                    Gianni Antonacci ed Emanuele Clori, fra qualche settimana andranno in Roland DG in Giappone!
                    Durante il dealer meeting, Roberto Ferri, il "gestore" delle assistenze tecniche ha comunicato a Gianni e a Maurizio Gasparri questo premio.
                    Loro faranno da testimone a tutte le assistenze tecniche mondiali per far capire che non basta conoscere i tecnicismi e la meccanica per essere un bravo tecnico. Bisogna essere come loro, ascoltare e aiutare gli utenti nei momenti di bisogno.

Questa è la loro eccellenza che da noi e specialmente da voi tutti è stata premiata con questo fantastico viaggio.
                    Bhe! se dovessi mai comprare un roland, saprei a chi ordinare

Comment

o.t.

Gavino, Gianni (Mediaplot) purtroppo non vende ..... fa solo assistenza!

Comment

Approfitto di questa discussione per dedicare il mio messaggio numero 1000 a tutti i colleghi che frequentano questo forum: siete davvero grandi!
                        Ringrazio in particolare:
                        - l'amministratore, Giovanni Re, per aver creato qualcosa di davvero unico e coinvolgente;
                        - i moderatori, per la loro pazienza e disponibilità;
                        - gli utenti del forum con cui condivido una certa visione delle cose, e che mi hanno appoggiato e ringraziato in pubblico ed in privato;
                        - gli utenti che mi hanno chiesto collaborazioni di lavoro, per la fiducia dimostratami;
                        - gli utenti che invece sono stati in disaccordo con le mie affermazioni, perché rappresentano uno stimolo costante a migliorarmi ed a crescere insieme.
                        Domani inizierò una delle avventure più impegnative della mia vita, ma ve ne parlerò a tempo debito se tutto andrà bene.
                        Nel frattempo desideravo solo farvi sapere che avete la mia gratitudine, e che spero di incontrarvi presto di persona.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                          Gavino, Gianni (Mediaplot) purtroppo non vende ..... fa solo assistenza!
                          un occasione persa per un acquisto roland

Comment

Ecco tocca pure a me postare qua...
                            Un ringraziamento speciale a gigi videopromo per l'assistenza telefonica al plotter
                            un grazie a joy gp per la pazienza...
                            un bacio a tecla...

e un grazie a roland per questo forum...

mi dimenticavo di vic... mi ha fatto aspettare su skype ed è scappato...
                            Silvio Rubiola
                            Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
                            indirizzo msn: [email protected]

Comment

un grazie a tutti, che spesso mi aiutate anche senza saperlo !

Comment

Working...
                              X