Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GiovanniRe è indietro con i tempi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GiovanniRe è indietro con i tempi!!!!!

Guardate i lavori di Giovanni:
    http://www.geocities.com/SoHo/Gallery/1091/
    ...ma è fermo al 28 luglio 1998 !!!!
    Mi piacerebbe vedere le evoluzioni dei suoi lavori, un grafico o un illustratore non può fermarsi a fare il manager!!!!!
    Secondo me Giovanni ha bisogno di aiuto per ritrovare se stesso, e chi meglio di noi può aiutarlo?
    Bisogna rispolverare quel vecchio sito!!!!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

è moooolto fermo...forse perché s'è focalizzato sul blog. però dai caro amministratore rinnoviamo un po' questo sito, mettiamoci qualcosa di personale che pulsi e racconti

Comment

ragazzi ma quanto sono vecchia!!!!!
      io questi lavori me li ricordo bene!!!!
      Valeria

morganti srl
      stampa - fotografia - grafica
      milano
      www.morgantimilano.it

Comment

Probabilmente avrà avuto da fare.

Vogliamo gli aggiornamenti!!!!!!!!!!!!
        RE se ci sei batti un colpo.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Abbiate fede.. Giovanni ci stupirà in una qualche maniera (p.s. secondo me, comunque, quello spazio va lasciato così comè.. ). E' un pezzo di storia..
          Marco

Comment

già deve creare un'altro spazio...
            quello è bello perchè è cosi....però vogliamo vedere l'evoluzione
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

dai è vecchio!!!!....bisogna rispolverarlo!!!
              Ma avete letto questa frase?...è stupefacente!Mi ci rispecchio pienamente, il mio gioco è la grafica fin da ragazzino!

Chi é maestro nell'arte del vivere fa poca distinzione tra il proprio lavoro e il proprio gioco, la propria fatica ed il proprio divertimento, la propria mente ed il proprio corpo, il proprio studio ed il proprio svago, il proprio amore e la propria religione. Quasi non sa quale sia dei due. Persegue semplicemente il proprio ideale di eccellenza in tutto quello che fa, lasciando agli altri decidere se stia lavorando o giocando. Ai suoi occhi, lui sta sempre facendo entrambi.
              By GiovanniRE
              (Henri Poincaré)

Comment

ma vete notato che c'è un area in costruzione "ancora per poco tempo"....... da 10 anni!
                comunque sono veramente dei bei lavori!

Comment

il tempo è relativo!!!
                  (Henri Poincaré)

Comment

Siete dei mascalzoni!!!!!!!!!!!!!!

Questo è stato il mio primo sito creato sullo spazio di geocities. Sinceramente non so come si faccia a modificare le pagine, ho ancora la passwors ma non so come entrare.

Personalmente ho deciso di lasciarlo così. E' uno specchio degli anni che furono...che ricordi....

La frase è sempre valida. E' da sempre la mia mission di vita.
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Giovanni...stupiscici!!!!!!!!
                      (Henri Poincaré)

Comment

beh... sono lavori meravigliosi... se penso che li ha realizzati 10 anni fa... molto visionari... molto favola-tech.
                        complimenti!

Comment

Museo

Lascialo li cosi com'è!!!.... Una parte di storia, ricordi, che se rispolveri per rinnovare... perdi definitivamente.
                          Fai un link dal tuo blog con una dicitura in stile museo.... visita guidata...molto simpatica... ma lascia li il tutto come testimonianza.
                          "Only two things are infinite:
                          the universe and human stupidity,
                          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                          l'universo e la stupidità umana,
                          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
                          X