Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a tutti gli AT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti a tutti gli AT

Ciao a tutti,
    è un obbligo ed è un piacere per me scrivere 2 righe per complimentarmi con tutti gli AT, è da qualche mese che faccio parte del forum e giorno dopo giorno mi rendo conto cresco grazie a tutti voi.
    Già qualche tempo fa mi ero reso conto della grandezza del forum quando, avendo un problema con la stampante, Marco della Galli service mi chiamò a casa per darmi una dritta per come risolvere il problema, sarà stata una piccolezza per qualcuno di voi, ma per me è stato un grande gesto(premetto che con Marco non avevamo mai avuto nessun contatto).
    Ringrazio tantissimo Francesco della Tratto per la tempestività nell'inviarmi il cd con il corso di car wrapping!
    La cosa stupenda è che persone che non si conoscono, ne fisicamente ne mentalmente, ma con la stessa passione, si aiutino a vicenda!
    Il mio post è un semplice grazie e un complimenti a tutti, e un augurio a continuare così!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

prego...non cè di che

potrei quotare il tuo messaggio perchè è quello che penso io...io ho avuto la fortuna di conoscere di persona molte persone di questo forum e fidati sono ancora meglio di come si vedono nel forum...spero che un giorno tu abbia la possibilità di conoscere di persona le persone...è una gran de esperienza...conoscere i volti e le personalità di persone che ci aiutano tutti i giorni...

se vieni al visual ci possiamo conoscere di persona..e fare delle belle chiaccherate...dai che facciamo un'altro grande raduno
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

non conosco nessuno dei due, ma ci sarà occasione!
      anche se a volte sono acido o ironico concordo perfettamente!

Comment

ma ti è già arrivato? allora le poste funzionano
        ciao

Comment

E' un piacere leggere post come il tuo. A volte bastano piccoli gesti come un semplice "grazie" per alimentare la voglia di condividere la stessa passione che ci accomuna.

Grazie a te di far parte di questo gruppo!
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            E' un piacere leggere post come il tuo. A volte bastano piccoli gesti come un semplice "grazie" per alimentare la voglia di condividere la stessa passione che ci accomuna.

Grazie a te di far parte di questo gruppo!
            grazie mille, la passione fa la forza!

x Giovanni"Tratto": anche io mi sono scioccato a trovare il pacco a casa,solo ieri ti ho dato il mio indirizzo!!!!w le poste!!!grazie di nuovo
            (Henri Poincaré)

Comment

Che dire.... grazie anche a te...che quando eri in ferie mi chiamavi e mi facevi vedere quei pazzi in piscina....in video conferenza....
              Ciao mitico, a presto!!!
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

ahaha vero Gigi, qualche volta la si fa tutti assieme!!!!!....il bello è aiutarsi e condividere le esperienze con gli altri.....anche la vacanza!!!!ahahah
                (Henri Poincaré)

Comment

Le nostre peculiarità

Grazie. é il termine più appropriato. Conosco ormai parecchi di noi di persona, grazie ai vari incontri di aggiornamento, visual, corsi, open house.
                  é sempre un piacere scorgere nuovi visi timorosi di presentarsi e poi osservare il disgelo come tra vecchi amici che si ritrovano.

La nostra forza è la passione per il nostro lavoro, la condivisione, il rispetto reciproco e anche un po' la voglia di divertirsi
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                    giorno dopo giorno mi rendo conto cresco grazie a tutti voi.
                    Già qualche tempo fa mi ero reso conto della grandezza del forum...
                    La cosa stupenda è che persone che non si conoscono, ne fisicamente ne mentalmente, ma con la stessa passione, si aiutino a vicenda!
                    Grazie a te per questa bella dichiarazione.
                    Concordo al 100% con quanto scrivi, e spero di conoscere tanti di voi per ringraziarvi di persona.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grande!!! Concordo pienamente in tutto ciò che dici.. E' bello sapere che non si è soli.. in questo lavoro che per me è il più bello del mondo.. colori, colori, colori...

W gli Artigiani Tecnologici, W Roland, W Giovanni Re e W coloro che hanno creduto in questa meravigliosa persona nel affidargli un compito così delicato.

P.S. Giò, secondo me, nonostante la stima nutrita nei tuoi confronti, Roland non si immaginava di arrivare a tanto..
                      Marco

Comment

Anche io voglio aggiungermi per un grazie anche a te che condividi quotidianamente la tua esperienza mettendola a disposizione di tutti.

Come mi hai promesso quando passi per Roma chiama che un pranzetto te lo offro volentieri.

Comment

Ovviamente è scontato che io quoti in pieno quanto scrivete tutti.
                          Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi e con più continuo a seguire il forum e maggiore è la voglia di conoscervi tutti.
                          Penso che questo mio si aun desiderio condiviso da tant altri, viste le richieste di raduni AT che stanno nascendo.
                          Questo è un grande furum (d'altronde se ci sono più di 2000 iscritti un motivo ci sarà.....) e io sono fiero di farne parte.
                          Ciao

Roberto Beltrandi
                          Roland SP 300 V

Comment

Stefano una promessa è un debito!
                            è bello sentire i Grazie, perchè vuol dire che è stato dato un aiuto importante.

Ragazzi siamo una forza!!!!ANDIAMO AVANTI
                            (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                              bella questa affermazione, è proprio questa la forza del forum (dei forum in generale). il forum è bello ma deve crescere tanto e per questo serve l'aiuto e la collaborazione di tutti (anche dei "fantasmi" )

Comment

Working...
                              X