Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in vacanza in toscana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in vacanza in toscana

la sottoscritta, domani, dopo l'open house di arredostampa a bari se ne parte per la toscana per...boh...non so ancora per quanto. è tutto molto all'avventura, so solo che sarò fissa a Pisa città per dormire ma girerò un po' nei dintorni molto a istinto. un po' qui un po' lì.
    se c'è qualche AT nei pressi mi piacerebbe passare a salutarlo...a parte la strega e sthe (vi ordino di vederci un giorno! quando vi pare! se poi vi portate dietro a quello scimmio di Vic non posso che esser contenta!)

p.s. non sono motorizzata, forse sarò solo biciclettata del resto bus e treni
    Last edited by Monkey; 12-09-2008, 14:36:04.

non puoi perderti Lucca, è favolosa! Un salto in Versilia (la mitica Bussola degli anni '60). Se esiste ancora (ma la vecchia cuoca sarà morta) una cena o un pranzo alla "balza fiorita" nell'entroterra di marina di pietrasanta monteggiori è il paese vicino..... a proposito, il tramonto da monteggiori è spetta'olare.
    un "must" era la fohaccina da Pietrino la sera al forte dei marmi.... ma già parecchi anni fa era diventata una 'osa industriale.
    nota del traduttore( h e ' stanno per le c che i lo'ali si mangiano)
    se fossi motorizzata una gita in garfagnana... la grotta del vento se ti piacciono le grotte.... ne parliamo domani...

Comment

grande sergio! domani avrò il blocco degli appunti mi dirai tutti i posti da non perdere assolutamente...poi vedremo cosa potrò raggiungere in treno

Comment

Ma come? Non mi cerchi per le tue vacanze in toscanaaaaa?????

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
        grande sergio! domani avrò il blocco degli appunti mi dirai tutti i posti da non perdere assolutamente...poi vedremo cosa potrò raggiungere in treno
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

No, fammi capire, vieni in toscana e chiedi a "estranei, stranieri e quant'altro..." (Sergio ) qualche consiglio sulla toscana??!! Ma come, hai me! Me, Marchino tuo.. Si, ammetto che hai imbiffato la settimana peggiore dell'anno, inizio la personalizzazione di 40 furgoni per un corriere espresso, lavoreremo praticamente giorno e.. notte(?!?!).. Ma del tempo per vederci lo troviamo, vieni anche a cena da noi una sera, dai..
        In pvt ti mando il mio n° di cell, non provare a non contattarmi che ci rimango male, mi raccomando!! E poi ci facciamo un giro dalle nostre parti, andiamo verso Siena.. Dai.. A Massa carrara questo weekend c'è la Festa della birra, famosissima, anche se io non bevo birra..vabbè..

Dai, io ci conto, mio fratello Massimo anche.. Dobbiamo vederci...

OK?!

A presto allora, CATA!!...

P.S. Dimenticavo di dirti una cosa, se mi dici che anche a questo giro sono O.T., prometto a tutto il forum che a breve rimarrà sprovvisto di una scimmietta e che ben presto dovrà trovarsene un'altra, ti porto allo ZOO di Pistoia. Promesso!!

P.P.S. _Ultimamente mi dici sempre che son O.T. .......
        Marco

Comment

Marco, in gioventù ho passato 20 estati alle Focette, per cui la zona Viareggio - Forte la conosco un pochino, anche se non sono molto aggiornato..... poi altre 4 estati zona Portovenere (lo so è Liguria) ma non è distante.....

Comment

ma marco figurati! non ho chiesto cosa c'è da visitare anche perché sto andando all'avventura quello che trovo visito! la mia domanda era "c'è qualche at nei dintorni che se riesco passo a trovarlo?"
            io non ho idea di quanto disti tu da pisa ma di sera mi è comunque impossibile trovarmi dalle tue parti perché come detto nel primo post non ho macchina mi affido solo ai mezzi pubblici

poi vabbè sergio è stato così gentile da consigliarmi determinati luoghi e non posso che accogliere i suggerimenti!

dai marco mandami in mp il tuo num (che l'ho perso)...io da domenica mattina a non so quando sto lì in zona...anche per un caffè ci si becca no?!

Comment

(vi ordino di vederci un giorno! quando vi pare! se poi vi portate dietro a quello scimmio di Vic non posso che esser contenta!)
              GRAZIE Cata, grazie...
              Vittorio

Milano
              T. 02860189

Comment

ma marco figurati! non ho chiesto cosa c'è da visitare anche perché sto andando all'avventura quello che trovo visito! la mia domanda era "c'è qualche at nei dintorni che se riesco passo a trovarlo?"
                io non ho idea di quanto disti tu da pisa ma di sera mi è comunque impossibile trovarmi dalle tue parti perché come detto nel primo post non ho macchina mi affido solo ai mezzi pubblici

poi vabbè sergio è stato così gentile da consigliarmi determinati luoghi e non posso che accogliere i suggerimenti!

dai marco mandami in mp il tuo num (che l'ho perso)...io da domenica mattina a non so quando sto lì in zona...anche per un caffè ci si becca no?!
                Ma cerrrto! La macchina ce l'ho io.. non devi averla te..
                AT dalle nostre parti non ne conosco, c'è Marchino ma fuori lavoro non siamo mai riusciti a vederci, però se vuoi ci incontriamo, potrebbe essere l'occasione giusta..

P.S. Yukuuu, non sono O.T.!!!!!!!!!!!!!!!
                Marco

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                  Marco, in gioventù ho passato 20 estati alle Focette, per cui la zona Viareggio - Forte la conosco un pochino, anche se non sono molto aggiornato..... poi altre 4 estati zona Portovenere (lo so è Liguria) ma non è distante.....
                  Bah, Sergio, mi credi non sapevo dell'esistenza di Monteggiori... Pensa te..
                  Appena mi capita voglio andarci, sono un'amante di tramonti.. Ne faccio 1000 ogni volta.. Ho davvero un debole.
                  Forse proprio questo weekend, se il tempo lo permette, vado a fare un giro..

Ah Sergio, sei un grande!!
                  P.S. Se non ci sei mai stato, vai ad Abriola, dalle tue parti.. E' un paesino a 950mt di altezza, arroccato su di una montagna, favoloso!!.. ( Sono tremendo)
                  Marco

Comment

veramente, lì vicino c'è anche Montignoso, ma io non ci sono mai stato! A Monteggiori c'era un bar-trattoria con terrazza lato mare!
                    I paesi qui (nel potentino) sono quasi tutti arroccati su una collina.

Comment

Naturalmente fai un salto anche qui vero? basta un salto.

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
                        Naturalmente fai un salto anche qui vero? basta un salto.
                        quante ore sono? secondo me tante tante

Comment

se hai la bici equipaggiata coi galleggianti...
                          ma forse sono o.t.

Comment

Aereo Pisa Alghero 55 min.
                            Romeo
                            Professionista per passione

Comment

Ciao Cate, sono tornato solo lunedì 8 dalla fantastica toscana, ti invidio un po' ma comunque non perderti una capatina a Siena e dintorni, posti bellissimi e rilassanti, poi se vai a Firenze ti sconsiglio gli uffizi (due ore di coda in attesa di entrare ti rendono la visita al fantastico museo una cosa da odiare!!!) mentre è bellissimo gironzolare per il centro storico con il naso all'insù perso a guardare ovunque tracce di storia e di grande arte.Piazzale Michelangelo al tramonto è tappa fissa(non dimenticare la tua fotocamera!!!).Ah visto che sarai a Pisa vale anche la pena di pagare 15 € per salire sulla torre pendente e provare il brivido della salita sull'ultimo anello con vista spericolata sulla piazza dei miracoli.
                              Basta così ,ma è solo una minima cosa rispetto a quello che una spettacolare regione come la Toscana può offrirti, senza dimenticare che i toscani sono eccezionalmente simpatici anche quando in momenti come questi che stiamo vivendo nel nostro bel paese, sono sempre pronti alla simpatica battuta e al sorriso sincero scacciacrisi.
                              Buona vacanza a te, nice Monkey
                              Ciao
                              Campit
                              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                              X