Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzocanettieri
    replied
    A nome di Martina grazie a tutti gli A.T. che l'hanno sostenuta, essere arrivata tra le prime 30 è stato un risultato eccellente ed in più sarà la testimonial della ditta di costumi Aura Blu per il 2008/2009. Ancora grazie

Leave a comment:

• enzocanettieri
    replied
    Questa sera su RAI 1 ci sono le altre selezioni, ne erano 100 e ne sono rimaste 60, faccio appello a tutti gli A.T. affinchè, votando, sostengano Martina a superare il secondo turno. Vi ricordo che è la n° 028. Grazie a tutti

Leave a comment:

• enzocanettieri
    replied
    No perchè io l'ho vista dal vivo Martina e non rende assolutamente giustizia alla sua grazia... e non è un parere solo mio...

comunque dai ragazzi... tutti per la 028!!!!
    Come al solito ci si riduce all'ultimo momento e quella era l'unica foto che avevamo inquanto lei dal 25 agosto è a Salsomaggiore per preparare il Concorso. Abbiamo fatto di necessità virtù e non potevamo fare meglio.
    Last edited by Monkey; 11-09-2008, 11:26:39.

Leave a comment:

• TheWitch
    replied
    Come Skulls&Bones

Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
    ...che sono entrambi grafici neo diplomati all'Istituto Europeo di Design a Roma, abbiamo preparato la sua campagna pubblicitaria, tappezzando tutta la provincia, affinchè venisse conosciuta e votata. Votatela anche voi. Grazie
    Per spirito di "fraternity", essendo uscita anch'io dallo IED, sosterrò la tua miss...
    Certo loro sono dello IED di Roma... ma me ne farò una ragione

Leave a comment:

• creativastampa
    replied
    Ciao Enzo, noi qui stiamo tutti già dando una mano alla nostra bellissima ciociara...

toglimi una curiosità da collega, ma la foto del manifesto chi l'ha scelta?

No perchè io l'ho vista dal vivo Martina e non rende assolutamente giustizia alla sua grazia... e non è un parere solo mio...

comunque dai ragazzi... tutti per la 028!!!!

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Enzo che vai il mecenate..mmm mo vediamo,se vince ci inviti a cena?

Leave a comment:

• enzocanettieri
    replied
    Dai ragazzi, sosteniamola! E' una brava ragazza, ottima famiglia e tralaltro amici; poi il fratello e il ragazzo sono grafici e quindi possiamo anche considerarli nostri colleghi.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Non seguo questa manifestazione, ma per un amico

Ok.

Ciao Piera.

Leave a comment:

• stefanoneon
    replied
    cena con miss italia e la votiamo tutti
    saluti stefanoneon

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    cu fu.... voto di scambio? che ci offri? ci presenti Miss Italia?

Leave a comment:

• enzocanettieri
    started a topic Miss Italia

Miss Italia

La nostra bella ciociara Martina, N° 028 e mia compaesana, ha passato il primo turno al Concorso di Miss Italia. Insieme al fratello ed al ragazzo, che sono entrambi grafici neo diplomati all'Istituto Europeo di Design a Roma, abbiamo preparato la sua campagna pubblicitaria, tappezzando tutta la provincia, affinchè venisse conosciuta e votata. Votatela anche voi. Grazie
    Attached Files
Working...
X