La nostra bella ciociara Martina, N° 028 e mia compaesana, ha passato il primo turno al Concorso di Miss Italia. Insieme al fratello ed al ragazzo, che sono entrambi grafici neo diplomati all'Istituto Europeo di Design a Roma, abbiamo preparato la sua campagna pubblicitaria, tappezzando tutta la provincia, affinchè venisse conosciuta e votata. Votatela anche voi. Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Italia
Collapse
X
-
Ciao Enzo, noi qui stiamo tutti già dando una mano alla nostra bellissima ciociara...
toglimi una curiosità da collega, ma la foto del manifesto chi l'ha scelta?
No perchè io l'ho vista dal vivo Martina e non rende assolutamente giustizia alla sua grazia... e non è un parere solo mio...
comunque dai ragazzi... tutti per la 028!!!!«Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
Creativa
Produzioni Grafiche
Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)
Comment
-
Come Skulls&Bones
Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio...che sono entrambi grafici neo diplomati all'Istituto Europeo di Design a Roma, abbiamo preparato la sua campagna pubblicitaria, tappezzando tutta la provincia, affinchè venisse conosciuta e votata. Votatela anche voi. Grazie
Certo loro sono dello IED di Roma... ma me ne farò una ragione
Comment
-
No perchè io l'ho vista dal vivo Martina e non rende assolutamente giustizia alla sua grazia... e non è un parere solo mio...
comunque dai ragazzi... tutti per la 028!!!!Last edited by Monkey; 11-09-2008, 12:26:39.Enzo Canettieri
via Cellaro snc - SORA (FR)
Tel. 0776 815181
Comment
Comment