Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno lo conosce?

qualcuno ha notizie di Muhammad Yunus nobel per la pace?
    Ebbene, spero di poter dimostrare (in piccola parte) il suo pensiero
    Flavio

permicro

Ho aperto una discussione con il titolo: " qualcuno lo conosce?" riferendomi a Muhammad Yunus. Ebbene ho avuto delle visite ma nessuna risposta. Ora non so se non conosciuto ma un premio nobel per la pace ed un economista. Trovate su internet. Volevo solo farvi sapere, se non siete a conoscienza, di questo tipo di finanziaria e se qualcuno ha gi usufruito o magari ha cattive notizie.
    Flavio
    Io ne sono rimasto entusiasta
    Last edited by Monkey; 06-09-2008, 15:26:35.

Comment

Flavio non sono informato alla lettera..ma anche pochi mesi f hanno fatto un servizio TV su questa operazione...ma lo possono fare l...
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da giorno_di_pioggia Visualizza messaggio
        Ho aperto una discussione con il titolo: "sapete chi ?" riferendomi a Muhammad Yunus. Ebbene ho avuto delle visite ma nessuna risposta. Ora non so se non conosciuto ma un premio nobel per la pace ed un economista. Trovate su internet. Volevo solo farvi sapere, se non siete a conoscienza, di questo tipo di finanziaria e se qualcuno ha gi usufruito o magari ha cattive notizie.
        Flavio
        Io ne sono rimasto entusiasta
        una delle visite sono stato io, dopo di che sono andato a guardale su wiki.
        avevo sentito parlare di lui, anche se non ne conoscevo il mome, ma non sapevo che ci fossero finanziarie di questo tipo attive in Italia!

Comment

si ci sono!!!

Appunto per questo l'ho scritto sul forum.
          Prodebbe essere utile perch una finanziaria (vedete il sito... non so le localit), ma esiste anche in italia.
          Finanzia le idee senza richiedere garanzie
          e per non perderci preparano il business plan (se si scrive cos) e fanno in modo che l'idea funzioni.
          Ma finanziano max 15000 e non sono competitivi con altre finanziare
          IMPORTANTE RICHIEDONO UNA GARANZIA MORALE

In poche parole io ho avuto quello che cercavo, e non parlo del prestito, ma della pianificazione del lavoro e il riscontro delle mie idee
          Flavio
          Ora non mi resta che essere smentito con il tempo... ma spero di no

Comment

E' interessante ho trovato il sito www.permicro.it pena posso cerco di contattare la sede regionale.
            Grazie Flavio opss Giorno_di_Pioggia

Comment

Originalmente inviato da giorno_di_pioggia Visualizza messaggio
              Appunto per questo l'ho scritto sul forum.
              Prodebbe essere utile perch una finanziaria (vedete il sito... non so le localit), ma esiste anche in italia.
              Finanzia le idee senza richiedere garanzie
              e per non perderci preparano il business plan (se si scrive cos) e fanno in modo che l'idea funzioni.
              Ma finanziano max 15000 e non sono competitivi con altre finanziare
              IMPORTANTE RICHIEDONO UNA GARANZIA MORALE

In poche parole io ho avuto quello che cercavo, e non parlo del prestito, ma della pianificazione del lavoro e il riscontro delle mie idee
              Flavio
              Ora non mi resta che essere smentito con il tempo... ma spero di no
              Potresti vedere anche Banca Etica.
              Comunque il microcredito stato e continua ad essere molto importante per i paesi in via di sviluppo, dove con cifre ben pi basse ddi 15000,00 riescono a far nascere piccole attivit. Altro dato interessante che la maggior parte delle persone che richiedono un micro credito sono donne.

V.
              WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
              Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
              P.IVA: 08883381009
              Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Ma Giorno_di _Pioggia evaporato? Dove sei ...

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
                  Ma Giorno_di _Pioggia evaporato? Dove sei ...
                  si fatto cancellare dal forum, ed sparito, come in un giorno... di nebbia

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                    Infatti... ed un vero peccato perdere un collega: un conto decidere di abbandonare, tutt'altro farsi cancellare... come dire "non voglio pi appartenere a questo mondo".
                    Non conosco i motivi, ma molto triste...
                    Fabio

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                      ............... ........

Comment

ho cercato di convincerlo,ma....

Comment

Working...
                        X