Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi ho affilato la Lama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oggi ho affilato la Lama

oggi non ho fatto quasi nulla
    volevo solo riuscire ad entrare su forum........
    ma vi chiedo sono solo IO .....quella ke ha "faticato" a inserisi
    nel modo giusto su Forum , e ncor adesso non son sicura di averlo fatto??
    voi la prima volta come è andata???
    accetto anche un insulto, ma spero di non esere l'unica ibranata.
    Monja

Brava Monia!!!!!

Certo, una giornata per entrare è un po tantino.
    Speriamo che per il secondo post ci metti meno di un'ora!

Come mai hai scelto l'angolo della polemica?
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

non ti preoccupare..all'inizio è un pò difficile...ma vedrai che con il tempo riuscirai ad integrarti senza problemi...cmq ti dò il benvenuto in questo forum definito di pazzi...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

no una giornata , nei ritagli di tempo, fra una stampa è l'altra
        però sono soddisfatta....
        per quanto riguarda la scelta su dove scrivere....Bhe credo di aver sbagliato
        forse stava meglio su Buongiorno.
        grazie a te Giovanni ho iniziato ad affilare la lama, e girando qiu dentro
        vedo ke vi sono tanti tipi di OLIO, sicuramente in futuro mi serviranno.
        Monja

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Brava Monia!!!!!

Certo, una giornata per entrare è un po tantino.
          Speriamo che per il secondo post ci metti meno di un'ora!

Come mai hai scelto l'angolo della polemica?
          Giovanni fai il bravo...vedrai che con il tempo diventerà brava...e per scrivere un post ci metterà 2 secondi...non demordere monia...

Comment

grazie, ho notato che con la tua risposta sei sincera e ke forse anche tu, con tutte quelle link ti eri persa.....la prima volta.
            ci risentiamo
            Ciao
            Monja

Comment

ciao sto girando nel forum come un disperato sono nuovissimo...e nn sono pratico di forum qualcuno sa come indirizzarmi e come fare a mandare un messaggio per un problema ad un versawork in modo che qualcuno mi possa dare una mano?
              grazie infinite
              alberto

Comment

Originalmente inviato da tipolito66 Visualizza messaggio
                ciao sto girando nel forum come un disperato sono nuovissimo...e nn sono pratico di forum qualcuno sa come indirizzarmi e come fare a mandare un messaggio per un problema ad un versawork in modo che qualcuno mi possa dare una mano?
                grazie infinite
                alberto

Ciao benvenuto..se vuoi che qualcuno ti risponda sul problema che hai con il versawork ti consigli di aprire un topic che parli del tuo problema...nella sezione come fare per...in genere lì parlano di tutti i problemi che si possono avere nel nostro lavoro...io non ti posso rispondere perchè non conosco il versawork...mi spiace

Comment

Ciao Monia,
                  benvenuta nel nuovo forum, tranquilla, Gio' fa sempre così, in modo che uno si risenta e diventi più bravo di lui...
                  ...vedrai all'inizio è come entrare in un buco nero, ma poi appena scorta la luce, questa diventa psichedelica e da li in poi si inizia a ballare da matti!!!
                  continua cosi vai benissimo.

a presto...

Comment

Monia benvenuta! Anche io all'inizio ero un po spaesato pur avendo girato anche altri forum. Ma è smanettando e sbagliando che uno impara ad usare qualcosa. Sai quante volte ho portato il mio computer da qualcuno che ne capiva più di me, per risistemarlo...mio padre non le contava quasi più. Ma ora posso dire che in generale ho una buona conoscenza per quel che riguarda l'informatica. Per quanto riguarda la lama da affilare, già oggi ho messo in pratica un po di cosette, ma sono solamente all'inizio del percorso. Buona serata a tutti
                    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                    cambiamento!
                    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                    Roma - Cesena
                    http://www.first2051.it
                    ROLAND GX24

Comment

innanzitutto benvenuta!
                      e non preoccuparti orentarsi all'inizio è stato difficile anche per me! ora un pò meglio!
                      un abbraccio
                      sara
                      idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                      www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                      STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                      /SIZE]

Comment

oggi va già meglio ho cambiato anche qualcosa nella mia casella utenti.....
                        dai va decisamente meglio ,mi devo ancora orientare su dove scrivere,o meglio dove è
                        la collocazione + adeguata
                        ciao
                        Monja

Comment

Ciao Monia! forza .... sei in tempo per fare gli auguri di Natale 2008.
                          :-)
                          Baci

Comment

scusami ma non ci arrivo..............
                            ke significa " fare gli auguri di natale 2008"
                            baci
                            Monja

Comment

Originalmente inviato da monia recchia Visualizza messaggio
                              oggi non ho fatto quasi nulla
                              volevo solo riuscire ad entrare su forum........
                              ma vi chiedo sono solo IO .....quella ke ha "faticato" a inserisi
                              nel modo giusto su Forum , e ncor adesso non son sicura di averlo fatto??
                              voi la prima volta come è andata???
                              accetto anche un insulto, ma spero di non esere l'unica ibranata.
                              Ciao Monia, io ero una delle iperattive del vecchio forum ma la nuova struttura mi mette un po' in difficoltà per i tempi. man mano va meglio e inizo a rompere anche qui, dai che ce la facciamo
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X