Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ferie

Buongiorno a tutti gli A.T., anche se siamo in piena recessione, personalmente penso che la festa è quando hai i soldi, ritengo sia doveroso augurare a tutti noi un momento più o meno lungo di tranquilità, magari riuscendo a trovare il bandolo della matassa. Ricominciando più carichi e, trovando soluzioni (là dove esistono), per poter tirare avanti, fino a che si possa scorgere un barlume di luce, visto che ultimamente credo che sia oggettivamente un periodo nero per tutti. Tuttavia, io penso positivo, come recita una famosa canzone di Jovanotti. Colgo l'occasione per porgerVi i miei migliori saluti.
    Costantino Flammia
    Idea Webstore S.r.l.
    Via Campo dei Fiori,5
    95047 Paterno' (CT)
    www.ideawebstore.it
    [email protected]
    Roland Vp-540
    Roland Gx -24

saluti e auguri, se vai in ferie (visto il titolo del thread) e ancora più auguri se non ci vai!

Comment

Buone ferie per chi le fa.

Io devo fare tanti lavoretti ma i ricambi del plotter non sono arrivati e fino che non finiscono le vacanze non so neanche il perché.

Clienti furiosi, io più di loro, lavoro di stampa fermo!

Cmq divertitevi anche per la parte mia.
      Romeo
      Professionista per passione

Comment

Mi permetto di riprendere il discorso FERIE visto che domani è... come dire, oddio non mi vengono le parole... :-D
        va beh domani insomma è il mio ultimo giorno lavorativo, poi per un po', diciamo solo 3 settimane, non voglio pensare che a dormire, mangiare, guardare il mare, prendere il sole e fare dei lunghi tuffi senza pensare al lavoro, prezzi, listini, clienti, ordini, banche e tutto il resto che mi circonda giornalmente.
        Va beh RAGAZZI io inizio a salutarvi TUTTI, uno per uno e ci vediamo a settembre sperando di tornare più carichi di prima, CIAOOO a TUTTI
        Vittorio

Milano
        T. 02860189

Comment

buone vacanze.... ovviamente vagabonde

Comment

che bello parto sabato x rimini...
            ola....
            buone vacanze vic
            Silvio Rubiola
            Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
            indirizzo msn: [email protected]

Comment

io forse mi sparo 3 gg in calabria!

Comment

dove sergio? io forse faccio toccata e fuga dai miei.... ma è solo un giorno....
                Vittorio

Milano
                T. 02860189

Comment

diamante o dintorni!

Comment

DOMANI PARTO ANCHE IO 15 GIORNI LUNGHISSIMI.....non ce la faccio veramente più, ho la lama liscia!!!!lavoro ma non riesco a tagliare niente di niente!!!!
                    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                    (Henri Poincaré)

Comment

e tu dove vai visto che il mare lo vedi tutto l'anno?
                      Vittorio

Milano
                      T. 02860189

Comment

il mare tutto l'anno?io abito a 1000 metri sul livello del mare .....il mare non lo vedo nemmeno con il cannocchiale!ahahahahaha
                        Enna è al centro della Sicilia!
                        (Henri Poincaré)

Comment

e quindi dove vai?
                          Vittorio

Milano
                          T. 02860189

Comment

Vado per quest'anno a Sciacca in un villaggio, il prossimo anno spero a Cuba o a Santo Domingo....mi devo accontentare quest'anno!!!!!
                            (Henri Poincaré)

Comment

buon divertimento.... e non prender freddo, che a Sciacca (checché se ne pensi) il mare caldo non è!

Comment

Working...
                              X