Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da chi vive in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un consiglio da chi vive in Toscana

buon pomeriggio a tutti per prima cosa scusate se partecipo poco ma il lavoro mi sta distrugendo e mi lascia pochissimo tempo, anche se cerco di leggervi il più possibile, spero solo che dopo le ferie riesco ad essere più presente,
    la mia richiesta era questa visto che venerdi, pure io come molti di voi vado in ferie e vado a Milano a trovare un mio carissimo amico, mia figlia che è una vera carnivora mi ha chiesto se salendo ci fermiamo a mangiare a Firenze per gustare la mitica fiorentina, allora il mio pensiero è volato al forum chi meglio di un collega A.T. toscano può consigliarmi
    Vi saluto e vi auguro di trascorrere delle ferie serene e che vi ricarichiate per affrontare il nuovo anno lavorativo
    Ciao Rosario
    ------------------------------------------------------------------------------------
    L.E.SA. pubblicità
    Pellezzano SA

io per la toscana non ti posso aiutare, ma ti posso dire un paio di posti a milano dove si mangia benino, sempre che non siano chiusi....
    buon viaggio
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

Guarda che, se ti fermi anche in umbria, trovi da mangiare la fiorentina.... ed è buona....(esperienza vissuta nel week end appena trascorso)...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Un ottima fiorentina la puoi mangiare al ristorante in cima al passo della Colla, la strada che collega Firenze a Faenza (è la strada dove si corre la 100 km del Passatore).
        l'unico "inconveniente" è che non è proprio vicino all'autostrada per andare a Milano.
        Ciao

Roberto Beltrandi
        Roland SP 300 V

Comment

a milano c'è un posto, onesto coi prezzi, dove fanno un'ottima fiorentina, l'aspetto è molto da trattoria ma la cucina è da buon ristorante, si trova in Via farini, vicino alla stazione garibaldi, direzione piazzale baiamonti e si chiama... non me lo ricordo.... trattoria da martino, mi pare, comunque in direzione piazzale baiamonti marciapiede di sinistra
          Valeria

morganti srl
          stampa - fotografia - grafica
          milano
          www.morgantimilano.it

Comment

La migliore fiorentina a Firenze la puoi mangiare da Zazà in piazza del Mercato Vecchio oppure da Totò a trenta metri da Ponte Vecchio. Vai tranquillo che li ho sperimentati entrambi.
            Enzo Canettieri
            via Cellaro snc - SORA (FR)
            Tel. 0776 815181

Comment

Sempre mitici vi ringrazio tutti prendo nota e poi vi farò sapere
              Ciao Rosario
              ------------------------------------------------------------------------------------
              L.E.SA. pubblicità
              Pellezzano SA

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                io per la toscana non ti posso aiutare, ma ti posso dire un paio di posti a milano dove si mangia benino, sempre che non siano chiusi....
                buon viaggio
                Grazie ok mi farebbe piacere anche questa notizia poi se tu sei a Milano potremmo anche andarci a bere qualcosa insieme
                Ciao Rosario
                L.E.SA. pubblicità
                Pellezzano SA

Comment

A Milano i due migliori ristoranti sono Aimo e Nadia, che per me è il numero 1, e Crecco Peck, sempre secondo me, il numero 2. Sono carissimi, circa 200 euro a testa escluso i vini, ma posso assicurarti che ne vale la pena.
                  Enzo Canettieri
                  via Cellaro snc - SORA (FR)
                  Tel. 0776 815181

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                    Guarda che, se ti fermi anche in umbria, trovi da mangiare la fiorentina.... ed è buona....(esperienza vissuta nel week end appena trascorso)...
                    GIGI!!!!!Sei passato in Umbria e non ti sei fermato????la prossima ti stacco il codino..
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ricordo una splendida fiorentina...buona...calda...gustosa...appena poggiai le mie labbra su di lei capii che tutto il mondo era lì, davanti a me, e che da quel momento non avrei mai più ceduto alle tentazioni per una carne qualsiasi...il suo profumo è rimasto nel mio animo ed ogni volta che parlo di lei, mi emoziono ancora e mi eccito al sol pensier di poterla rincontrare. Non ricordo il suo nome, ma ricorderò sempre dove passammo momenti indimenticabili uniti da un unico ed intenso desiderio: il piacere.

L'incontro avvenne a Montecarlo (Lucca), ma non ricordo il nome preciso del luogo, ma su quella splendida collina era anche possibile gustar dell'ottimo vino e dormire in una stanza dallo stile curato.

ciao
                      ACA Digitale
                      service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                      [email protected]

Comment

Working...
                      X