Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto THE FONTMAN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho conosciuto THE FONTMAN

Eh si...oggi stavo in zona e allora sono passato a vedere come lavora Gippy (qualcuno di voi già lo sa che sono passato )
    beh lavora mo è na parola grossa, sta dietro na scrivania a chattare e scrivere cavolate sul forum... chi lavora veramente là sono altri..(e devo dire che lavorano veramente molto bene!!!!)

M'ha pure offerto LUI il caffè (lo fanno in casa)...quindi la mia "offerta" (e non sarà il c*** come ha richiesto esplicitamente) sarà futura...me tocca pure portaje na maglietta del SWCI....

Va beh....era giusto x informare il popolo che Gippy, durante il giorno, non fa una mazza!!!!! ihihihihihi

Sei un distruttore di immagine altrui!!!!!!

Comment

tanto ti conosciamo già

Comment

Posso spendere due parole a favore del mio fratello più grande? CERTO che posso è mi fratello!!! Il lavoro intellettuale di Pino è mostruoso!! Tra Skype ed il forum vuoi mettere quante energie celebrali spreca?!? Pinuzzo ti voglio tanto bene!!
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

...ma guarda che siete veramente una manica di bast***i eh!
          ve vorrei vedere a voi!

Comment

Non ti preoccupare Pino, d'altronde in famiglia piccol ebeghe ci sono sempre. Ti conosciamo e sappiamo il tuo valore, non si diventà così fratelli maggiori
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

dai, se io avessi tutto quel tempo libero mi attaccherei alla tastiera per imparare a suonare bene qualcosa per quando ci troviamo di nuovo

Comment

Working...
              X