Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' nata la REFLEX innovatio by Flavio Ronca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' nata la REFLEX innovatio by Flavio Ronca

Dopo peripezie buracratiche assalti alla "Indiana Jones" verso banche istituti e circondato da feroci atti burocrati con il loro potere distruttivo, posso finalmente comunicarvi che è nata la "REFLEX innovation" by Flavio Ronca in alias giorno_di_pioggia... spero presto giorno_di_sole

Complimenti!...

da amante della fotografia il nome mi incuriosisce... ma forse sono fuoristrada...

se puoi racconta qualcosa in più...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Auguri Flavio In bocca al lupo!!!
      Benvenuto finalmente tra i veri A/T!

Comment

Finalmente! Sono contento e non vedo l'ora di averti al corso per parlare del tuo nuovo giocattolo.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao FLAVIOOO!!!!!!!!

Ti faccio i miei più sinceri AUGURI per la nuova avventura..
          Con la speranza che la vita possa darti tutto quello che desideri e meriti.
          Affinche il tuo "giorno di pioggia" si trasformi in una calda e serena "giornata di sole"..
          Un abbraccio
          Marco

Comment

Originalmente inviato da giorno_di_pioggia Visualizza messaggio
            Dopo peripezie buracratiche assalti alla "Indiana Jones" verso banche istituti e circondato da feroci atti burocrati con il loro potere distruttivo, posso finalmente comunicarvi che è nata la "REFLEX innovation" by Flavio Ronca in alias giorno_di_pioggia... spero presto giorno_di_sole
            AUGURI!!!
            E' sempre così DOPO LA PIOGGIA VIENE IL SERENO.
            Buon lavoro.

Comment

Non potevo mancare all'in bocca al lupo per la nuova avventura.

Ti auguro un "sereno" successo senza nuvole.

Comment

auguri falvietto....
                Vittorio

Milano
                T. 02860189

Comment

in bocca la lupo! e questo incuriosisce visto che sono un'amante delle foto!
                  sara
                  idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                  www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                  STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                  /SIZE]

Comment

in bocca al piu grosso dei lupi
                    Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

finalmente!!!! REflex innovation: settore principale sarà il grande formato fotografico? ci spiegheresti come mai la scelta di questa ragione sociale???? se vuoi
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Auguri Flavio.
                        Se sei passato attraverso banche e burocrazia uscendone con questo ottimismo, vedrai che avrai un futuro luminoso.
                        La tenacia e la passione faranno la differenza.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

In bocca al lupo e complimenti per la nuova attività.
                          Ciao

Roberto Beltrandi
                          Roland SP 300 V

Comment

grande! auguri flavio!

Comment

la REFLEX ringrazia con commozione

Sono veramente commosso dei vostri auguri, specialmente dopo aver conosciuto molti di voi al regno di Giovanni Re alla Roland. Alcuni mi hanno chiesto il significato del nome, ebbene, deluderò dicendo che è un nome che sostanzialmente mi piace e si ricorda, oltre a mettere in evidenza la mia provenienza dall'Istituto d'Arte della sezione fotografia. "Filosofeggiando" scherzosamente potrei dire che reflex significa specchio e quindi riflesso e riflesso mi associa alla parola riflessione. Come già ho scritto, quando pensavo di non contare più sul beneficio dei contributi Regionali... azz un anno e mezzo di ritardo... doppio azz... ho espresso le mie paure di entrare in un mondo forse troppo competitivo dall'aspetto a volte inumano per stare sotto i prezzi, la mia vita vorrebbe essere quella di viverla con soddisfazione e piacere anche nel lavoro, per cui dopo una grossa delusione iniziata e finita per furtuna presto con persone altamente ignoranti e come spesso capita anche presuntuosi ho passato un brutto momento. Ora mi trovo a colmare la mia incompetenza nel settore commerciale con chi crede nelle mie idee innovative e le porterà avanti. Proprio per questo ho aggiunto a: REFLEX la scritta INNOVATION. Punto molto e soprattutto nelle innivazioni per non entrare in concorrenza. Per esempio ora sto concorrendo con un prestigioso concorso di inventori di giochi di società: Archimede che si svolgerà a Venezia il 4 ottobre proponendo 2 giochi di cui uno dedicato ad un pubblico adulto, am senza cadere nel volgare. Ebbene anche queste cose rientreranno nella REFLEX con un piano di lavoro che ho preparato insieme a tante altre innovazioni personali. Ringrazio di nuovo tutti con un cordiale saluto. Flavio alias giorno_di_pioggia

Comment

Working...
                              X