Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Noi degli anni 80
Collapse
X
-
Giuro che sta per scendermi una lacrimuccia di nostalgia...
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
-
il testo se non sbaglio è quello riportato da lillo in questo post
http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2500Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggioFranz... non si inventa nulla...Hei ma eravate tutti dei pischelli con le calzette corte....e i grembiulini celesti e rosa....
Considerando che nel 1989 ero già all'università e avevo la patente.
E, tra l'altro, le calzette corte ed il grembiule azzurro (tantomeno rosa) non li ho mai messi.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioed il grembiule azzurro (tantomeno rosa) non li ho mai messi.
Comment
-
Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggioecco il diverso del gruppo....
Ti do na capocciata...
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
-
Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggioOh, "diverso" a chi?
Ti do na capocciata...
cmq sei stato tu a dire che nn usavi il grembiulino...
Comment
-
Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggioguarda che vengo li coi rinforzi?
cmq sei stato tu a dire che nn usavi il grembiulino...
Dimmi solo prima quanti siete, che metto su gli spaghetti...
L'unico grembiule che io abbia mai indossato è quello che uso in cucina.Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
-
voi degli anni 80
Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggioFranz... non si inventa nulla...Hei ma eravate tutti dei pischelli con le calzette corte....e i grembiulini celesti e rosa....
Comment
-
Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggioeh Deyo come ti capisco, però alcune di quelle cose le facevamo anche noi un po' prima.....Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Comment
-
anni 80
...a proposito di anni 80 ... guardate un po' questo video...è troppo bello!...
http://www.youtube.com/watch?v=YKc4dmi0mIs
Comment
Comment