Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panoramica 360°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• panoramica 360°

questa foto l'ho scattata lo scorso dicembre (la neve non era ancora arrivata ... ma il freddo si -10C°) ai Treconfini

splendida sezione delle orobie orientali bergamasche
    è una vista a 360° collagiata con Photomerge
    ho impiegato quasi 2 ore x il ritocco successivo, il cielo come si nota è molto ritoccato, e anche la cromia delle diverse foto, insomma il risultato non mi soddisfa, ma la camminata è stata magnifica
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

ilrisultato non è malvagissimo, il cielo mi sembra un po' degranulato. per lo splendore dei paesaggi, su quello non si discute.

Tre confini richiama alla memoria un ristorante che si chiama così dalle ns parti dove volevamo portare un amico ns ospite. La farò breve, dopo 2 ore di macchina, arriviamo in una landa desolata e sperduta, con caldo torrido, una catapecchia e 4 galline che razzolavano. non siamo riusciti neanche a scendere dalla macchina, siamo ripartiti al volo e ci siamo accontentati di un bel panino
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

ottimo risultato,
      complimenti per il bel paesaggio.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

c'è un alpino punk!
        roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

uao!! gran bella foto..e tecnica!

Comment

Mi piace molto è veramente bella...ed i piccoli difetti di cui parli neanche si notano...
            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Bel montaggio complimenti .... e il cielo non è un grande problema.

Bravo

Comment

non sono un esperto, ma il risultato mi piace (ed i luoghi anche)

Comment

ciao scusa ma hai usato anche particolari accorgimenti per i singoli scatti??...
                  bello il risultato......

Comment

le vostre risposte mi lusingano e mi stupiscono!!!

nessun accorgimento tranne: non cadere
                    Sono un super dilettante e neanche troppo appassionato di fotografia
                    Le foto le ho scattate in piedi, su un sasso, ruotando su me stesso e tenendo l'orizzonte(notarne le linearità) come riferimento.
                    Ho dovuto rattoppare molto il risultato di Photomerge
                    soprattutto cromaticamente
                    A questo proposito ho intenzione di scattare lo stesso soggetto panoramico in stagioni diverse e miscelare il tutto in un'unica immagine... potrebbe uscirne qualcosa di bello, che dite?
                    il punk è di tessuto pile
                    Last edited by guibrush; 24-07-2008, 13:07:17.
                    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

180° pizzo Tre Signori (verso p.zo Badile)

pizzo Tre signori
                      ora mancano le Tre cime di Lavaredo
                      Last edited by guibrush; 24-07-2008, 13:18:43.

Comment

really spectacular!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                          really spectacular!
                          grazie mille, se le ferie vuoi farle in montagna ho un tragitto che ogni cristiano, in una settimana, fa tranquillamente...
                          le orobie orientali, le mie montagne ... ho la pelle d'oca solo a citarle...
                          Di solito parto da casa a piedi con lo zaino ... vette immacolate, aquile, gheppi, poiane, marmotte, stambecchi, camosci, da quest'anno anche l'orso( finch'è non lo annazzano), cascate, ghacciai e pascoli fioriti il tutto tra i 1400 e i 2500 mt.
                          Last edited by guibrush; 24-07-2008, 21:01:17.

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
                            grazie mille, se le ferie vuoi farle in montagna ho un tragitto che ogni cristiano, in una settimana, fa tranquillamente...
                            le orobie orientali, le mie montagne ... ho la pelle d'oca solo a citarle...
                            Di solito parto da casa a piedi con lo zaino ... vette immacolate, aquile, gheppi, poiane, marmotte, stambecchi, camosci, da quest'anno anche l'orso( finch'è non lo annazzano), cascate, ghacciai e pascoli fioriti il tutto tra i 1400 e i 2500 mt.
                            mannaggia! io ho solo il nibbio reale, falchi a volontà e qualche poiana!
                            no, vado al mare!

Comment

bella! complimenti!
                              sara
                              idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                              www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                              STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                              /SIZE]

Comment

Working...
                              X