Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annuncio funebre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio
    Giovanni, tu proponi di ricominciare da zero! Ce la farai? Troverai la stessa comunità a farla diventare di nuovo unica? Non lo so, la strada è decisamente in salita, ma gli elementi validi non mancano...!!!
    .
    Lo storico che c'è in questo forum è un patrimonio che non possiamo sperperare. Molte volte vado a rileggermi vecchie discussioni e ritrovo tante idee e passione che mi ridanno la carica per ricominciare.

Oggi sono andato a scuola perchè mia figlia Matilde è stata messa con il suo banchetto a parte in quanto la professoressa dice che lei parla tanto. Lei gli ha risposto che è incredibile che certi professori come lei usino metodi degli anni '60. Parlando con la prof. ho avuto conferma di quanto mi ha detto Matilde. La domanda è: c'è un sistema per risolvere la cosa?

La stessa domanda la vorrei rivolgere alla community: vogliamo tornare agli anni '60 o trovare delle alternative che ci consentino di ripristinare e rinvigorire questo punto di incontro.
    Da sempre sono del parere che l'incontro fisico ci consenta di definire azioni pratiche in maniera veloce, ecco il motivo di quella sorta di riunione da indire ad inizio anno con tutti coloro di voi che vorranno partecipare.

Vi ricordo che durante Viscom del 2007 (novembre) ci incontrammo per definire le linee guida del nuovo forum che prese vita a febbraio 2008.

la struttura è quella che ancora oggi adottiamo. Sono il primo a dire che bisogna rinnovare il tutto. Pensavo di partire dall'interfaccia in cloud e da quella inserire le varie migliorie. Passiamo avanti e cerchiamo di farlo in ogni caso. Come successe nel 2007, ho già delle idee. Ne ho parlato con alcuni di voi ma vorrei allargare la cerchia. Vi aspettiamo a Gennaio!

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao a tutti e buon anno!
      Anch'io essendo un "apprendista" ho poco da condividere (ma quel poco lo condivido sempre volentieri) e tanto da apprendere, però con la nuova veste del forum devo ammetter di far più fatica ed essere meno invogliato a partecipare, anche solo per una lettura. Se con il vecchio forum prima di andare a casa passavo a leggere qualcosa, con il nuovo dopo un paio di tentativi ho lasciato stare. Direi che un bell'aggiornamento grafico si impone. E anche un ripristino ai vecchi link, ce ne fosse mezzo che funziona! ;P

Un saluto a tutti
      Sam

Comment

Anche postare un messaggio come questo sta richiedendo troppo tempo!

Comment

Working...
        X