Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo stampare i manifesti funebri per il forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• devo stampare i manifesti funebri per il forum?

Ragazzi mi cala la palpebra.... entro sempre meno e quando entro è una valle di lacrime. Fatemi un fischio quando si tornerà al vecchio forum.....per ora siamo morti.....buona estate!
    Cris

io starei tranquillo, pensa che alla voce "news dal mondo Roland" l'ultimo post è del 1° Aprile..... quindi è tutto uno scherzo

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
    www.tratto.info [email protected]

Comment

Cala il lavoro e diminuiscono i problemi, e il Forum langue, il sig. Renzi dice che c'è è ripresa, questa è economia da scarroccio, (scarrocciare= muoversi perchè si muove il mare, senza abrivio ne direzione).
      IO NON HO PAURA

Comment

Io la chiamerei economia da resilienza.

Sai cos'è la resilienza? resilienza
        re·si·lièn·za/
        sostantivo femminile
        • 1.
          Capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi.

• 2.
          In psicologia, la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà.

Il forum è in piena resilienza e la risposta definitiva sul suo stato di salute l'avremo all'inizio dell'anno prossimo.

Quando vi incontro in giro per le fiere o come è successo in questi giorni durante l'allestimento del nuovo imagination center dove persone apparentemente sconosciute si scambiano un nikname che diventa abbraccio, credo sia la forza che non farà affondare il forum.

Basta solo tornare a innaffiare, potare e godere dei buoni frutti.

Adesso vorrei raccontarvi dell'esperienza dell'imagination Center, del nuovo seminario di Viscom e di cosa vorrei fare con voi per l'inizio del 2016.

Punti di contatto per rimettere in moto questo splendido spazio di condivisione.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Io sono resilientissimo, anche perchè o emigri o provi a cambiare le cose, io ormai sono una cozza di 65 anni e dove vuoi che vada, però sono vivo e combattivo, faccio progetti a breve medio termine (anche se l'uomo fa programmi e Allah ride) e continuo a essere curioso e desideroso di apprendere le novita.
          IO NON HO PAURA

Comment

Working...
          X