Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova interfaccia forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuova interfaccia forum

come diceva fantozzi: a me pare una boiata pazzesca

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
    www.tratto.info [email protected]

ma lo stanno sistemando o rimane cosi?

Comment

come diceva Tratto anche a me pare una boiata pazzesca. Poi perchè ci sono tutte le scritte in inglese se ho selezionato la lingua italiana?
      NEON for LIFE

Comment

Non è una boiata, ha solo bisogno di qualche aggiustamento. Per esempio non riesco a vedere le foto che vengono allegate, anche su post vecchi che prima vedevo tranquillamente. Poi ho notato che quando digiti la visualizzazione di tutti i post, i titoli e i nomi di chi li ha inviati si vedono non ben distinti e sovrapposti alle immagini o foto identificative degli scriventi (avatar?). Prima io non avevo alcun problema nella visualizzazione ora basta solo abituarsi a questa nuova versione sperando che vengano risolti questi piccoli problemi ed altri che si dovessero riscontrare.

Comment

Ciao,
          stiamo aggiustando le cose, abbiamo dovuto velocizzare il cambiamento per motivi tecnici e adesso stiamo sistemando l'interfaccia!!!
          Se avete consigli … scrivete pure

ciao
          Nicola

Comment

Ci devo fare l'abitudine, sicuramente cambiare è bello anche se il vecchio stile era troppo bello e comodo da leggere, piuttosto personalmente trovo un pò scomodo il tasto per vedere gli argomenti che hanno ricevuto le ultime risposte. Nel vecchio forum era assolutamente migliore. Il resto basta farci l'occhio
            Andrea Finistauri

Comment

Per me che sono antico e non uso smartphone, più che una boiata mi sembra un'altra cosa che finisce per ..gata
              Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
              www.siriografica.it

Comment

Ho aperto un post di critica anch'io, non avevo visto questa. Prima quando entravo andavo subito a vedere le ultima discussioni, adesso fatico a trovarle e quando le trovo non le vedo bene e non ci sono date e orari di pubblicazione...

Comment

Originalmente inviato da Nicola Landoni Visualizza messaggio
                  Ciao,
                  stiamo aggiustando le cose, abbiamo dovuto velocizzare il cambiamento per motivi tecnici e adesso stiamo sistemando l'interfaccia!!!

ciao
                  Nicola
                  Io ce l'ho un consiglio:
                  rimettete tutto com'era prima, noi lavoriamo con i PC, chi usa lo smartphone lo fa per altri motivi.
                  E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
                  SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

Originalmente inviato da Nicola Landoni Visualizza messaggio
                    Ciao,

ciao
                    Nicola
                    Ho visto che siete passati da Vb 4.2.2 a Vb 5.1.6, scrivo come amministratore di un forum che usa Vb ho anch'io la licenza Vb5 connect,
                    ma ho dovuto ripiegare sulla versione 4.2 perchè la Vb 5 sebbene hanno fatto grandi passi ed eliminato parecchi bug, è ancora
                    molto instabile, attualmente vb5 è scarsissimo sia di plugin che di skin.
                    La versione 4.2 sarà tenuta in vita e supportata per almeno ancora 2 anni ( da voci Vb ) quindi speriamo che nel frattempo qualcosa sia migliorata nella Vb 5
                    quello che sto notando è che nell'aggiornamento della versione avete mantenuto sia gli utenti che i topic, cosa che io non sono riuscito a fare,
                    se a questo quesito lo staff potrà darmi delucidazioni anche in MP sarò molto grato ed aiuterete molti utilizzatori di Vb.
                    Ad ogni modo se le cose non vanno potete sempre riportare tutto come prima come ho fatto io, un saluto a tutti quanti.
                    Last edited by excalibur27; 18-04-2015, 20:17:41.

Comment

Working...
                    X