Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il matrimonio di Laura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
    verremo tutti con le scarpette rosse....ma sbrigati io ho già tutti i capelli bianchi...ciao mia ermosa
    i capelli bianchi li ho anche io....
    le scarpette rosse vado a comprarle subito!

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
      sicuramente troverai l'uomo della tua vita così: biondo occhi scuri fisico non asciutto farà il tuo stesso lavoro non come imprenditore ma come dipendente avrà gli abiti stracciati perchè è un Hippy vive con l'anziana madre ed è un amante dei cani (ne ha tre tutte femmine) vive in montagna e per finire è questa è la caratteristica che ti piacerà di più, non sarà molto alto...e ce siamo capiti...
      vedrai se non sarà così...
      Aoh! ma che me la stai a buttà?
      Laura Mancini
      REALCOM SCARL
      Via Pozzo San Paolo 21
      03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
      Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
      e-mail: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
        secondo quale tua stramba teoria i mediterranei hanno occhi chiari e fisico asciutto???
        Tra le 20:30 e le 21:00 su Rai Tre fanno "Un Posto al Sole". Date un'occhiata a quell'attore che si chiama DADO e che come ruolo fa l'animatore del villaggio turistico. Quello è un tipico esempio di ragazzo mediterraneo, occhi chiari e fisico asciutto...
        ...ma io le cose mica me le invento, eh!
        Laura Mancini
        REALCOM SCARL
        Via Pozzo San Paolo 21

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
          Laura ma quante ne vuoi.....ma uno che ti ammaglia e ti fà perdere la capa lo hai mai incontrato?????noi siamo pronti a festeggiare verremo tutti con le scarpette rosse....ma sbrigati io ho già tutti i capelli bianchi...ciao mia ermosa
          Uno che mi ammaglia e che mi ha fatto perdere la capa l'ho trovato... si si!
          Ma ieri non si è degnato di passare a trovarmi altrimenti iniziavo a stampare le partecipazioni!
          Laura Mancini
          REALCOM SCARL
          Via Pozzo San Paolo 21

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
            Aoh! ma che me la stai a buttà?
            no no...scherzo, ma pure te me sà che hai esagerato con le richieste...
            hai fatto l'identikit di raul bova

Comment

Tra le 20:30 e le 21:00 su Rai Tre fanno "Un Posto al Sole". Date un'occhiata a quell'attore che si chiama DADO e che come ruolo fa l'animatore del villaggio turistico. Quello è un tipico esempio di ragazzo mediterraneo, occhi chiari e fisico asciutto...
              Questa è la teoria secondo la quale anche Hitler era un tipico esempio di razza ariana....( con un n sola...)
              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ma se intanto inizio a festeggiare l'addio al nubilato?
                Gigi, dai! Inizia a scendere!
                Se la metti cosi.... sto già caricando la moto... aarrrivooooooooooooo

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                Pfiuuuuu, io no per fortuna!! Ahahahahahah della serie bastard inside!!
                Mi associo pienamente....pure io!!!
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

se lo sò inventati quelli di un posto al sole...fidati caVa qua i mediterranei sò tutti scuri (occhi, capelli e pelle) e c'hanno na panzonaaaa...tanto che ci puoi simulare il djambe con alti e bassi pure! parola di mediterranea (doc non falsa)

p.s. al Dado l'ho beccato a Gallipoli la scorsa estate

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                    se lo sò inventati quelli di un posto al sole...fidati caVa qua i mediterranei sò tutti scuri (occhi, capelli e pelle) e c'hanno na panzonaaaa...tanto che ci puoi simulare il djambe con alti e bassi pure! parola di mediterranea (doc non falsa)

p.s. al Dado l'ho beccato a Gallipoli la scorsa estate
                    eppur ci sono siciliani e pugliesi alti, biondi e con gli occhi azzurri!
                    (discendenza normanna e/o sveva)

Comment

Alla fine si sposerà con Alvaro Vitali, solo perchè la faceva ridere...ihihihihihihih
                      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                      cambiamento!
                      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                      Roma - Cesena
                      http://www.first2051.it
                      ROLAND GX24

Comment

Alla fine si sposerà con Alvaro Vitali, solo perchè la faceva ridere...ihihihihihihih
                        guarda che è già sposato...... e dovresti vedere la moglie!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                          eppur ci sono siciliani e pugliesi alti, biondi e con gli occhi azzurri!
                          (discendenza normanna e/o sveva)
                          ma quelli sò crakkati sergio!

Comment

Viene sempre qui ad Ostia, la moglie è un canotto...
                            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                            cambiamento!
                            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                            Roma - Cesena
                            http://www.first2051.it
                            ROLAND GX24

Comment

Viene sempre qui ad Ostia, la moglie è un canotto...
                              allora in TV hanno spacciato per la moglie una bella donna!

Comment

anche io in un programma tv avevo visto una bella donna (un pò volgare però)...
                                indipendentemente da questo alvarino ce lo vedrei bene cò Laura!

Comment

Working...
                                X