Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il matrimonio di Laura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A laura.... basta che non ti sposi un rivenditore o un A.T... se no nn vengo.
    Baci a te e sorella
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

Voglio un tipico mediterraneo: moro, occhi chiari, fisico asciutto.
      Non deve fare assolutamente il mio stesso lavoro perché altrimenti sono costretta a lavorare con/per lui.
      Deve comunque essere un imprenditore o meglio un dottore.
      Gli intellettuali non mi interessano e nemmeno gli Hippy con gli abiti stracciati addosso.
      Deve vivere da solo e magari dalle parti del mare. Niente cani in casa per favore!
      Avanti... chi si riconosce in questo identikit si faccia avanti!
      Laura Mancini
      REALCOM SCARL
      Via Pozzo San Paolo 21
      03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
      Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
      e-mail: [email protected]

Comment

Pfiuuuuu, io no per fortuna!! Ahahahahahah della serie bastard inside!!
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

io ne conoco uno...
          un certo Giorgino GP Design... solo che fà il tuo stesso lavoro... vale?
          Vittorio

Milano
          T. 02860189

Comment

Non vale e poi siamo troppo lontani...
            comunque è arrivato il principe azzurro: basso, muscoloso, moro e un pochino pelato, occhiali immagine, nulla facente!
            Non ho aperto.
            Laura Mancini
            REALCOM SCARL
            Via Pozzo San Paolo 21
            03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
            Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
            e-mail: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
              secondo quale tua stramba teoria i mediterranei hanno occhi chiari e fisico asciutto???

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                io ne conoco uno...
                un certo Giorgino GP Design... solo che fà il tuo stesso lavoro... vale?
                non credo che faccia lo stesso lavoro..... un lavoro simile si!
                io penso che nessuno di noi faccia lo stesso lavoro dell'altro!

Comment

Diciamo che il settore è uguale...!!!

P.S.: Infatti tu dove li hai visti questi mediterranei belli occhi chiari e fisico asciutto?!?! no perchè se ne incontri qualcuno presentamelo...
                  Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

chi??????
                    io faccio il tunerz di professione.
                    poi gli adesivi per svago
                    c'è anche il tamagochi

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                      chi??????
                      io faccio il tunerz di professione.
                      poi gli adesivi per svago
                      c'è anche il tamagochi
                      Quindi te stai a proporre?
                      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Non deve fare assolutamente il mio stesso lavoro perché altrimenti sono costretta a lavorare con/per lui.
                        Deve comunque essere un imprenditore o meglio un dottore.
                        Gli intellettuali non mi interessano e nemmeno gli Hippy con gli abiti stracciati addosso.
                        Deve vivere da solo e magari dalle parti del mare. Niente cani in casa per favore!
                        Avanti... chi si riconosce in questo identikit si faccia avanti!
                        sicuramente troverai l'uomo della tua vita così: biondo occhi scuri fisico non asciutto farà il tuo stesso lavoro non come imprenditore ma come dipendente avrà gli abiti stracciati perchè è un Hippy vive con l'anziana madre ed è un amante dei cani (ne ha tre tutte femmine) vive in montagna e per finire è questa è la caratteristica che ti piacerà di più, non sarà molto alto...e ce siamo capiti...
                        vedrai se non sarà così...

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                          Quindi te stai a proporre?
                          io? nooooooo...

Comment

Non vale e poi siamo troppo lontani...
                            comunque è arrivato il principe azzurro: basso, muscoloso, moro e un pochino pelato, occhiali immagine, nulla facente!
                            Non ho aperto.
                            non ci interessa nulla...la parola è parola...avevi detto che ti sposavi con il primo che passava!!
                            ( mi domando se è qualcuno che ha letto "l'annuncio" su questo forum!!!

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                            secondo quale tua stramba teoria i mediterranei hanno occhi chiari e fisico asciutto???
                            era quello che avrei detto anche io...
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Laura ma quante ne vuoi.....ma uno che ti ammaglia e ti fà perdere la capa lo hai mai incontrato?????noi siamo pronti a festeggiare verremo tutti con le scarpette rosse....ma sbrigati io ho già tutti i capelli bianchi...ciao mia ermosa
                              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Grande REnzo!! Le scarpette rosse, però col tacco!!
                                Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                                farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                                Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                                (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                                Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                                vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                                Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                                cambiamento!
                                (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                                Roma - Cesena
                                http://www.first2051.it
                                ROLAND GX24

Comment

Working...
                                X