Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il matrimonio di Laura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il matrimonio di Laura

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
    Alla fine la compagnia l'ho trovata... un baldo giovane si sacrificato per me!
    Ma mi piacerebbe se durante il nostro prossimo incontro ci scappasse qualche passo di salsa tutti insieme...
    A me invece piacerebbe andare al matrimonio di un AT e fare la classica sfilata come si usa da noi con le macchine tutte decorate per l'occasione.................................

Ora...io sono sposato...Canettieri pure....chi rimane da queste parti?
    Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
    A me invece piacerebbe andare al matrimonio di un AT e fare la classica sfilata come si usa da noi con le macchine tutte decorate per l'occasione.................................

Ora...io sono sposato...Canettieri pure....chi rimane da queste parti?
    Gi dato...
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Gi dato...
      guarda che cerca in provincia di FR!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
        guarda che cerca in provincia di FR!
        Avevo inteso "da queste parti" nel senso del forum.
        E va beh, io sono andato anche all'estero per un matrimonio.
        Per un collega AT si fa questo ed altro.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Se rileggete meglio il mio post con tanto di citazione vi accorgerete che volevo suggerire l'idea di autoinvitarci tutti al matrimonio di Laura con il suo ballerino....
          Alcune persone cercano la verit. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Se rileggete meglio il mio post con tanto di citazione vi accorgerete che volevo suggerire l'idea di autoinvitarci tutti al matrimonio di Laura con il suo ballerino....
            lo avevo immaginato!

Comment

Laura si fidanzata? auguri...non mi avevi detto niente

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                Laura si fidanzata? auguri...non mi avevi detto niente
                Quindi tutti gli A.T. siamo invitati al mega Matrimonio di Laura...
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                  Quindi tutti gli A.T. siamo invitati al mega Matrimonio di Laura...

confetti x tutti, razione tripla al RE...e a tutti quelli che hanno la parola "Roland" sotto il nickname...
                  chiaramente tutti i confetti devono essere decorati con l'argento a specchio

Comment

....e marchiati con il logo dell'artigiano

auguri, facce ved er ballerino
                    altrimenti ti faccio mangiare dal tamagochi

Comment

Aoh! ma che sta' storia che mi so sposata? E con un AT addirittura! Chi l'ha messa in giro sta chiacchiera? Piero?
                      Scherzo!
                      Io sono allergica ai matrimonio... e Piero sa tutta la storia!
                      Per una volta che me ne vado a ballare con uno sconosciuto gi scatta la compromessa!
                      Di confetti argento a specchio ve ne faccio avere quanti ne volete ma lungi da me il matrimonio, almeno per il momento! Io sono piccola!
                      Vero Piero?
                      Laura Mancini
                      REALCOM SCARL
                      Via Pozzo San Paolo 21
                      03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                      Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                      e-mail: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da laura.real Visualizza messaggio
                        Aoh! ma che sta' storia che mi so sposata? E con un AT addirittura! Chi l'ha messa in giro sta chiacchiera? Piero?
                        Scherzo!
                        Io sono allergica ai matrimonio... e Piero sa tutta la storia!
                        Per una volta che me ne vado a ballare con uno sconosciuto gi scatta la compromessa!
                        Di confetti argento a specchio ve ne faccio avere quanti ne volete ma lungi da me il matrimonio, almeno per il momento! Io sono piccola!
                        Vero Piero?

no ma stato Francesco a dire che ti eri fidanzata con un ballerino di MSG, e ci siamo cascati tutti... mannaggia s saltati i confetti:
                        e dai fai st sforzo, organizziamo una bella cerimonia...con tutto il forum

Comment

Fosse per invitarvi tutti, mi sposerei pure adesso... ma manca la materia prima!
                          Laura Mancini
                          REALCOM SCARL
                          Via Pozzo San Paolo 21
                          03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                          Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                          e-mail: l[email protected]

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                            no ma stato Francesco a dire che ti eri fidanzata con un ballerino di MSG, e ci siamo cascati tutti... mannaggia s saltati i confetti:
                            e dai fai st sforzo, organizziamo una bella cerimonia...con tutto il forum

Dai Lalla, fallo per loro.
                            E loro per te faranno un bel vestito da sposa stampato in digitale...hihihi

Ciaoooo
                            Arianna Mancini

Comment

dai Lalla fallo per noi...

Comment

Working...
                              X