Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conto alla rovescia

Ciao ragazzi sto facendo ilconto alla rovesciadue ore e parto per qualche giorno di vacanza...mi spiace che in questo periodo sono stata poco presente ma ero invasa dalle cose da fare (perfortuna)...
    ci vediamo al mio ritorno.....
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

uao! dove vai di bello?....buone vacanze!

Comment

Ottimo Sara...almeno per un pò stacchi la spina e ti riposi..fai benissimo...buona vacanza..
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
        Ciao ragazzi sto facendo ilconto alla rovesciadue ore e parto per qualche giorno di vacanza...mi spiace che in questo periodo sono stata poco presente ma ero invasa dalle cose da fare (perfortuna)...
        ci vediamo al mio ritorno.....
        Ciao buona vacanza e divertiti anche per noi...
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

buon viaggio almeno qualcuno fa ferie..

quest'anno le ferie saltano...visto che ho comprato casa con il mio ragazzo!!...si tira la cinghia...il mutuo ha la sua priorità..

divertiti anche per me
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

sto quasi per spegere tutto e andare...vado vicino a venezia a caorle!
            sara
            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
            /SIZE]

Comment

quanta gente che conosco che va a caorle!
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

già anche io di solito.
                Ho il posto in piazza con il camper

Buone ferie Sara, ci si vede per la pizzata quando torni

Comment

Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggio
                  sto quasi per spegere tutto e andare...vado vicino a venezia a caorle!
                  Consiglio per mangiare: Ristorante il Carro a Duna Verde
                  Taverna Caorlina in centro
                  a 30 km. ma sempre nel Comune di Caorle vai in Brussa una spiaggia selvaggia ma stupenda tra Caorle e Bibione, qui trovi il mitico Mazarak ristorante aperto dalle 11 di mattina fino alle 11 di sera, seppie in umido e fritti favolosi, formaggio invecchiato e salumi campagnoli, € 25 ma tela spassi.
                  Se Vuoi uno scalino in più vai a La Salute (km. 15) al Cacciatore, a dispetto del nome si mangia il pesce in modo straordinario. Ultimo consiglio, segui la strada per Bibione e dopo il paese di Lugugnana sulla sinistra trovi lo "Spaccanoci" carne e solo carne, ma cotta su una griglia che gira su se stessa come uno spiedo, si disfa in bocca. Se non sei soddisfatto fammi un fischio, conosco una miriade di posti eccezzionali.
                  ciao
                  Francesco 0431.57220

Comment

A proposito di vacanze (sto contando i minuti), io dal 2 al 23 agosto sarò a Martinsicuro, a un tiro di schioppo da San Benedetto del Tronto.
                    Dite che se faccio un salto in Roland trovo qualcuno?
                    Avrei un'ideuzza per il Creative Center...
                    Anzi, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi può passare il logo AT in vettoriale.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                      Anzi, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che mi può passare il logo AT in vettoriale.
                      fai una ricerca la versione vettoriale (che non è quella che vedi nell'intestazione) è stata postata

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                        fai una ricerca la versione vettoriale (che non è quella che vedi nell'intestazione) è stata postata
                        Infatti avevo cercato ma, appunto, l'unica versione vettoriale non è quella dell'intestazione.
                        Va be', me lo faccio io.
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

S eti può andare bene qualche giorno fa Giovanni ha inserito questo:

http://www.rolandforum.com/showthrea...ht=foto&page=2

Se ti possono essere utili inoltre ti mando anche altre versioni del logo AT.

Ciao
                          Attached Files
                          Ciao

Roberto Beltrandi
                          Roland SP 300 V

Comment

Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggio
                            S eti può andare bene qualche giorno fa Giovanni ha inserito questo:

http://www.rolandforum.com/showthrea...ht=foto&page=2

Se ti possono essere utili inoltre ti mando anche altre versioni del logo AT.

Ciao
                            Ti ringrazio, ma c'è solo quello vecchio.
                            A me serve quello nuovo, e pare che non ci sia vettoriale.
                            Me lo ricostruisco appena ho cinque minuti liberi.
                            Però il tribale è carino.

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                              Ti ringrazio, ma c'è solo quello vecchio.
                              A me serve quello nuovo, e pare che non ci sia vettoriale.
                              Me lo ricostruisco appena ho cinque minuti liberi.
                              Però il tribale è carino.
                              Ok.
                              Buon lavoro.
                              Ciao

Roberto Beltrandi
                              Roland SP 300 V

Comment

Working...
                              X