Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccole soddisfazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccole soddisfazioni

ieri, quasi all'ora di pranzo entra una ragazza che deve fare "subito" i tesserini per gli operai dell' impresa del suo ragazzo. (5)
    "le ho preparato il file"
    naturlich su word, obviously una pagina A4 per tesserino, formato biglietto da visita.
    io ho proposto qualcosa tipo la stampa della foto direttamente sul tesserino, ma
    "no no va bene così"
    Ok, almeno compatto i tesserini su un solo foglio e le faccio pagare solo la stampa.
    alle 2.30, quando riapro è alla porta che mi aspetta
    "scusi, come aveva detto di farli?"
    OK, fattocome dicevo io, ridotti per farli entrare nel portabadge, ed ha insistito lei per pagare anche il lavoro di grafica!
    e mi ha anche detto:
    "per tutti i problemi di stampa d'ora in poi verrò qui, lei è così disponibile!"
    Last edited by sefort; 05-07-2008, 15:38:02.

evvai! na volta tanto!

Comment

già anche queste piccole coose...sono delle soddisfazioni nel nostro lavoro
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

bene, io invece sto mandando via quasi tutti i clienti
        Chiudo il cartaceo a luglio e mando i clienti direttamente in tipografia

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          bene, io invece sto mandando via quasi tutti i clienti
          Chiudo il cartaceo a luglio e mando i clienti direttamente in tipografia
          si vede che hai altri lavori....
          io anche se sono da solo sono ben lontano dalla saturazione

Comment

il prossimo anno saremo a 100.000 euri di sole etichette per cosmetici, mi hanno detto ieri.
            Quindi mi bastano

Comment

Working...
            X