ieri, quasi all'ora di pranzo entra una ragazza che deve fare "subito" i tesserini per gli operai dell' impresa del suo ragazzo. (5)
"le ho preparato il file"
naturlich su word, obviously una pagina A4 per tesserino, formato biglietto da visita.
io ho proposto qualcosa tipo la stampa della foto direttamente sul tesserino, ma
"no no va bene così"
Ok, almeno compatto i tesserini su un solo foglio e le faccio pagare solo la stampa.
alle 2.30, quando riapro è alla porta che mi aspetta
"scusi, come aveva detto di farli?"
OK, fattocome dicevo io, ridotti per farli entrare nel portabadge, ed ha insistito lei per pagare anche il lavoro di grafica!
e mi ha anche detto:
"per tutti i problemi di stampa d'ora in poi verrò qui, lei è così disponibile!"
"le ho preparato il file"
naturlich su word, obviously una pagina A4 per tesserino, formato biglietto da visita.
io ho proposto qualcosa tipo la stampa della foto direttamente sul tesserino, ma
"no no va bene così"
Ok, almeno compatto i tesserini su un solo foglio e le faccio pagare solo la stampa.
alle 2.30, quando riapro è alla porta che mi aspetta
"scusi, come aveva detto di farli?"
OK, fattocome dicevo io, ridotti per farli entrare nel portabadge, ed ha insistito lei per pagare anche il lavoro di grafica!
e mi ha anche detto:
"per tutti i problemi di stampa d'ora in poi verrò qui, lei è così disponibile!"
Comment