Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso Car Wrapping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corso Car Wrapping

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi partecipa il 25-26-27 Giugno 2008 al corso per il car wrapping a Berlino, organizzato dalla Orafol. Mi sono chiesto, chissà se qualche collega Artigiano sarà dei nostri.. Fatemi sapere.. Così ci scappa una birra!!!!
    Marco

Per essere un evento di 3 giorni direi che non mi sarebbe affatto dispiaciuto..... il problema è che l'ho saputo da te proprio oggi

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi partecipa il 25-26-27 Giugno 2008 al corso per il car wrapping a Berlino, organizzato dalla Orafol. Mi sono chiesto, chissà se qualche collega Artigiano sarà dei nostri.. Fatemi sapere.. Così ci scappa una birra!!!!
      Qui di "Wrapping" o decorazione integrale, ne facciamo diversi al mese, se ti vuoi fare una minivacanza a Bibione/Lignano e invece di prendere il sole stare sotto il mio capannone......
      In frigo c'è comunque il fustino di birra da 5 litri.

WILLKOMMEN

ciao
      Francesco

Comment

non dirlo troppe volte che va a finire che qualcuno ci viene!!!
        ah ah
        saluti
        lillo
        Duplex
        centro stampa digitale
        CAGLIARI
        www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Stiamo lavorando per effettuare un corso di Wrapping direttamente da noi in Roland insieme ai produttori di materiali.

Appena abbiamo le date certe ve le comunicheremo.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
            Qui di "Wrapping" o decorazione integrale, ne facciamo diversi al mese, se ti vuoi fare una minivacanza a Bibione/Lignano e invece di prendere il sole stare sotto il mio capannone......
            In frigo c'è comunque il fustino di birra da 5 litri...
            Dalle tue parti...più o meno, c'ero fino a sabato...Ho passato 15gg a cavallino treporti, vicino jesolo.....però, se capito da te... è meglio che di barilotti di birra....ne aggiungi qualcuno...uno solo....non dura molto....

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Stiamo lavorando per effettuare un corso di Wrapping direttamente da noi in Roland insieme ai produttori di materiali.

Attendo con molta impazienza la cosa...sono molto curioso di partecipare a una cosa del genere...
            "Only two things are infinite:
            the universe and human stupidity,
            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
            l'universo e la stupidità umana,
            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
              In frigo c'è comunque il fustino di birra da 5 litri.

WILLKOMMEN

ciao
              Francesco
              Nel senso che i corsi li fai tu'?
              Quando il prossimo che vengo a guardare....
              Vittorio

Milano
              T. 02860189

Comment

non ci avrei mai sperato, imparare direttamente da un decoratore e birra gratis, se mi inviti io vengo, moglie e figlia al mare che io non amo molto , applico senza limiti di tempo unico vincolo la birra , quando finisce appoggio gli attrezzi.

ciao
                mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Ma la prossima data?...ragazzi ho bisogno di fare il corso, voglio aprire una mia attività di car wrapping ma non l'ho mai fatto!!!!!
                  ORGANIZZATELO
                  "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                  (Henri Poincaré)

Comment

Guardate che Francesco(tratto) non scherza..non ci conosciamo di persona ma,per le cose che dice e che condivide credo che se vado per caso da lui e stà wrappando una macchina non mi manda via..anzi mi direbbe "muoviti che stai lì a far niente"..Francesco sbaglio??
                    Grande Tratto...
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

SAREBBE FANTASTICO....... MI RACCOMANDO FATECI SAPERE!
                      E QUESTA VOLTA, CARO GIOVANNI RE, SPERIAMO DI CONOSCERTI, VISTO CHE QUANDO SONO VENUTA AL CORSO SP ERI A PARIS.... anche se Marina è stata bravissima!!!!!
                      a proposito un saluto a lei

Comment

speriamo in qualche sede del sud italia
                        Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Un corso di car wrapping a Lignano???
                          Appena c'è una data io mi iscrivo.
                          Ho proprio bisogno e cosi magari andiamo a bere una birra al "tenda".
                          Speriamo sia presto!!!!
                          Buon lavoro!
                          Andrea

Carto tecno service s.r.l. - Buja - (UDINE)

www.cartotecnoservice.it
                          [email protected]

Comment

stiamo lavorando per effettuare un corso di wrapping direttamente da noi in roland insieme ai produttori di materiali.

speriamo che sia molto presto, anche io sono interessato al metodo di applicazione.
                            [email protected]
                            Carpe Diem Dictum Factum

Comment

Speriamo presto Giovanni, vorrei tanto capirci qualcosa di wrapping, è il mio desiderio ed è l'unico servizio che ancora non offro alla mia clientela, nonostante l'azienda è nominata "multiservizi"
                              Attendo informazioni.
                              Piero.
                              URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                              www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
                              Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                              ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Working...
                              X