Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esibizione writer a Salerno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esibizione writer a Salerno

Oggi ho passato la mattinata con mio figlio tredicenne a guardare un gruppo di writer a lavoro su mura messe a loro disposizione dal comune di Salerno per una giornata dedicata ai creativi di ogni specie.
    Devo dire che sono rimasto molto preso dalle opere di alcuni ragazzi venuti da ogni parte d' Italia per il loro gusto per i colori e la scelta delle immagini ada riprodurre .Giornata interessante.
    Ciao
    Campit
    Attached Files
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

e ancora !!!!!!!!!!!!!
    Attached Files

Comment

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Attached Files

Comment

Alcuni sono molto belli nel loro stile.
        E' una forma d'arte che condivido solo se regolamentata dato che non mi va che si imbratti una città. E' una bella iniziativa lasciare degli spazi a loro disposizione per dare sfogo al loro estro creativo.
        Ciao.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Infatti è stato proprio questo l'aspetto interessante dell' iniziativa.
          Molti "adulti" hanno apprezzato questa forma espressiva e hanno riconosciuto l'originalità dei vari writer, ma tutti si era concordi nel riconoscere che non è giusto che si manifestino tali peculiarità ovunque andando a far danno ove non richiesto.Quindi è necessario sapersi limitare e rispettare gli altri e le loro cose.
          Ciao
          Campit

Comment

mi era sfuggita questa discussione! amo il mondo witer e per un pò confesso che ne ho fatto parte.
            ogni tanto mi vado a rivedere i miei disegni e le mie opere sui numerosissimi fogli di carta...

l'11 maggio anche nel mio paese all'interno dell'iniziativa MAGGIOVANI abbiamo inserito una gara di murales. i vincitori a breve avranno la possibilità di decorare i muri dell'intero campo sportivo del paese messo a disposizione dal comune.
            se fatti con intelligenza i graffiti (e non le tags!!) sono da considerarsi a tutti gli effetti delle opere d'arte

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
              Infatti è stato proprio questo l'aspetto interessante dell' iniziativa.
              Molti "adulti" hanno apprezzato questa forma espressiva e hanno riconosciuto l'originalità dei vari writer, ma tutti si era concordi nel riconoscere che non è giusto che si manifestino tali peculiarità ovunque andando a far danno ove non richiesto.Quindi è necessario sapersi limitare e rispettare gli altri e le loro cose.
              Ciao
              Campit
              D'accordo con te! Alcuni vagoni della linea B di roma sono molto belli, peccato che non siano il posto adatto per opere d'arte (altri sono semplicemente distrutti!)
              Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
              l'11 maggio anche nel mio paese all'interno dell'iniziativa MAGGIOVANI abbiamo inserito una gara di murales. i vincitori a breve avranno la possibilità di decorare i muri dell'intero campo sportivo del paese messo a disposizione dal comune.
              se fatti con intelligenza i graffiti (e non le tags!!) sono da considerarsi a tutti gli effetti delle opere d'arte
              tanti anni fa c'era in provicia di Varese un paese di cui non ricordo il nome comletamente "muralizzato". parliamo dei tardi '70, chissà se c'è ancora|

Comment

Working...
              X