Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le amicizie dal forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greenfax
    replied
    ciao Monia, sai che anche mia sorella si chiama così?
    non perdiamoci di vista

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Gippy credo che tu abbia perfettamente ragione. Le aziende sono fatte da persone e non da numeri. Andare in Roland la scorsa settimana, nonostae le 5 ore di viaggio, l'influenza postuma e tutti i problemi annessi e connessi, è stato il più bel regalo di compleanno. è come rigenerarsi, si viene a contatto con gente di cuore, quello che m'è dispiaciuto che tra i nuovi del gruppo non s'è subito creata quell'amalgama di qualche tempo fa, ma forse la stanchezza ha giocato brutti scherzi. tutti cordiali e simpatici, ma la gente di cuore si riconosce subito, e lì eravamo in tanti ed alcuni m'hanno dato una sensazione di distacco. Probabilmente avrò dato la stessa sensazione io a loro ma spero di riprendere subito punti. Per lo staff Roland, Giovanni, Vittorio, Peppe Ponzaneti, Sergio De Angelis, Stevan, Giuliano non possiamo pretendere di più. Mi spiace sono di non essere mai riuscita ad ascoltare Mr. Picchio (mi scusi la confidenza), non abbiamo mai avuto il piacere di partecipare alla stessa tavolata, sicuramente faremo capitare. Altro neo, sempre il terzo incomodo tra le coppie, ma prima o poi risolveremo

Leave a comment:

• monia recchia
    replied
    sono nuova su forum,anzi no' Giovanni Re (un grande) mi aveva già iscritta a settembre
    quando entrai in Roland con un acquisto sp540....fino a ieri non ho mai tenuto conto che.... con forum si può diventare Amici.....condividere più di una idea ,e non solo, anche
    divertirsi, come abbiamo fatto al corso appena concluso a San Benedetto, pertanto
    mi prometto che mai più vi lascero?!!!! anche solo per far due chiacchere.
    Monia

Leave a comment:

• gug
    replied
    Che dire Gippy, così come con tutti quelli che stanno intervenendo su questo forum, io sono piuttosto "vecchio" e vi confesso che attraverso la rete ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide e che ancora oggi sono veri amici. Questo è un contesto "lavorativo" ma come giustamente dice Pino a volte si scoprono affinità e il semplice star bene insieme che in occasioni diverse sarebbero impensabili. Le risate, l'allegria, la strimpellata dell'altra sera mi ha fatto stare bene, e ho scoperto che una azienda come Roland, leader di un mercato a mio modesto parere difficile e conteso, è formata da persone che non hanno dimenticato di essere "persone" e di trattare con altre persone come loro e non come Clienti, fornitori, concorrenti ecc. Insomma vorrei arrivare a dire che a mio avviso presto vedremo Pino e Fabio SOCI!
    Buona serata a tutti, e se un giorno passate da queste parti (genova) non esitate a chiamare, il mio cel è sempre acceso. 348.7103412

Bye bye!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ...amicizie...

Continuano a propagarsi come un incendio.
    Dopo l'ennesimo, fruttuoso, fichissimo, fondamentale corso Corel a S. Benedetto dove ho rivisto l'ormai mitico insegnante (non solo di tecniche) Giovanni Re, il carissimo e cordialissimo Vittorio Neri, gli altri operatori Roland tra i quali per diritto di cittadinanza spiccava Max Artelli... Credo di aver stretto una conoscenza più spiccata, non amicizia ...purtroppo...piuttosto affinità musicale, con una persona che più ascolto più mi rendo conto di essere un fortunato ad averla conosciuta, parlo chiaramente di Mario Guitar Vagabondo Picchio, che in poche parole a tu per tu, e due accordi mi ha veramente conquistato.
    non voglio assolutamente dimenticare i compari di corso, con i quali spero di continuare a rimanere in contatto... approfitto per salutare Guido, Fabio, Ale, Monia, Giuseppe e la sua compagnia di viaggio, e per finire i cari Vittorio con signora e cana e Max e Murotorto Cip.

E' stata una due giorni fantastica e mi sento di consigliarla a chi ancora non l'ha provata.

Ciao

Leave a comment:

• Vittorio 2C
    replied
    Beh parlando seriamente io ne ho conosciuti molti di nick a cui ora riesco dare una faccia, devo dire che è FANTASTICO, ora con le persone che ho conosciuto ho un rapporto molto più umano, non sò e come se il rapporto costruito in chatt si sia saldato una volta incontrati.
    Ringrazio in ordine, Giovanni Re, Paolo Littamè, Vittorio Neri, Max Asterisco, Pino Gippy, Adele, Tecla, Atos, Angelo, Walter, Mauro, Giorgio, Clauzio, Antonello e Maria, La signora Valeria, Davide, Marco Cip, Gavino, Andrea, Renzo e tutti gli altri che mi son dimenticato e ora spero di incontrare presto chi manca, un certo Marco di e ora pubblicità, Marco Linus Galli... e tutti gli altri che siete tantissimi

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    conoscere tanti di voi di persona al visual...è stato bellissimo!!
    una bella esperienza!!
    spero un giorno di conoscervi tutti...magari a una bella cena

buon lavoro

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
    Ciao Gippy
    ... purtroppo ancora non ci conosciamo di persona anche se abbiamo condiviso delle info in passato anche "telefoniche". Mi scuso ma sicuramente spero di incontrarti quanto prima per salutare di persona un "vecchio" amico.

Visual Roma alla conferenza del RE, potrebbe essere una buona occasione.

Ciao Fontman

Stefano

Non devi assolutamente scusarti siamo tutti presi da 'sto cavolo di lavoro... ci vorrebbero giornate da 48 ore per riuscire a fare tutto ciò che si vorrebbe!

a presto!

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Io conoscevo solo Giovanni..però con il corso fatto in roland il 7/8 febbraio ho avuto modo di conoscere altre persone che frequentano questo forum...simpatiche e poi persone con cui puoi condividere esperienze lavorative..e non solo...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Vicini...ma lontani (per stress lavoro).

Ciao Gippy
    ... purtroppo ancora non ci conosciamo di persona anche se abbiamo condiviso delle info in passato anche "telefoniche". Mi scuso ma sicuramente spero di incontrarti quanto prima per salutare di persona un "vecchio" amico.

Visual Roma alla conferenza del RE, potrebbe essere una buona occasione.

Ciao Fontman

Stefano

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
    In questa settimana sono stato aiutato da gippy e claudio
    che non finirò mai di ringraziare per la loro disponibilità...

"Sempre a disposizione di chi ha bisogno" non è un motto, è una filosofia di vita... se ti aiuto forse un giorno mi aiuterai... o no?

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    Sto ritornando dall'hotel Villa Corallo dove molti di voi hanno pernottato come ospiti in Roland. Sono andato in Hotel per portare delle medicine ad un amico conosciuto nel frorum. Antonello e Maria di Print & Image. Loro sono rimasti bloccati a San Bendetto causa un febbrone da cavallo.

E' bello incontrarsi con persone con le quali si può parlare di argomenti che non puoi sfiorare con gli amici di tutti i giorni. (ti prenderebbero per pazzo)
    Continuo a accumulare amici con i quali condivido gioie e dolori. Max, Pino, Vittorio, Marco, Claudio, Tecla, ecc, ecc, sono i miei nuovi amici. Non manca occasione per potersi incontrare, scherzare e godere di questo nuovo mezzo che ci ha consentito di poterci conoscere.

Grazie a tutti.
    Sono l'ultimo che hai visto davanti all'hotel, e non mi hai neanche menzionato

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
    A forza di chiedere consigli di lavoro, dopo il visual ho un bellissimo rapporto lavorativo - amicizia con Tecla...

In questa settimana sono stato aiutato da gippy e claudio
    che non finirò mai di ringraziare per la loro disponibilità...

Grazie cmq a Roland e a tutti voi per farmi appassionare sempre di piu di questo lavoro...
    Silvio ti fidi troppo, vedrai quando inizierò a kiedere io..

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    Sto ritornando dall'hotel Villa Corallo dove molti di voi hanno pernottato come ospiti in Roland. Sono andato in Hotel per portare delle medicine ad un amico conosciuto nel frorum. Antonello e Maria di Print & Image. Loro sono rimasti bloccati a San Bendetto causa un febbrone da cavallo.

E' bello incontrarsi con persone con le quali si può parlare di argomenti che non puoi sfiorare con gli amici di tutti i giorni. (ti prenderebbero per pazzo)
    Continuo a accumulare amici con i quali condivido gioie e dolori. Max, Pino, Vittorio, Marco, Claudio, Tecla, ecc, ecc, sono i miei nuovi amici. Non manca occasione per potersi incontrare, scherzare e godere di questo nuovo mezzo che ci ha consentito di poterci conoscere.

Grazie a tutti.

Grazie a te e roland che giorno dopo giorno investite in spazi e idee nuove. alcuni rapporti che nascono sono difficili da identificare ma è bellissimo ritrovarsi tutti insieme, ti da la carica e apre la mente. è amicizia? forse si

Leave a comment:

• EoraPubblicità!
    replied
    Beh, quando ti ritrovi davanti una persona con la quale hai scambiato idee, impressioni, da mesi e mesi.. fa sempre una certa impressione.
    A me è successo ad Ottobre, al corso per l'XC-540, ho conosciuto tra tutti Claudio Zeta.. Andrea CSA Promo e Alessia ACpneuma..

Con loro il feeling c'era già, era come se parlassi con un amico di vecchia data.. E la sensazione, ripeto, è fantastica!

Signori, Roland ha e sta continuando a lavorare ad un mezzo di comunicazione interessante e allo stesso tempo indispensabile (per entrambi)..

Date un contributo di almeno 5 minuti di ogni vostro giorno a questo forum.. E' importante per tutti.

Grazie Roland, Grazie Giò. grazie a tutti

P.S. A me manca ancora di conoscere Vittò, Germano, Gippy, Tecla, Cata, Max, Ewald.. ecc (chissà quanti ne dimentico, non me ne vogliate..) per cui cerchiamo di trovarne l'occasione.. voglio dare un volto a queste brave persone che ad ogni occasione sono pronti ad aiutarmi..

Un abbraccio a tutti

Leave a comment:

Working...
X