Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande Roma

Grande Roma!
    Mi spiego, io prima sono italiano, poi romano e solo dopo laziale!
    non tifo mai contro una squadra italiana, nemmeno quella che odio di pi (ma non dico qual') quando gioca in campo internazionale, e mai contro la Roma se non gioca con la Lazio!
    Con un'unica eccezione, al derby di quest'anno speravo che vincesse la Roma, per poter arrivare ad avere un altro scudetto fuori dal triangolo Inter-Milan-Juventus.
    comunque GRANDE ROMA
    (ma si saranno mica messi d'accordo?)

un pezzo a ciascuno e tutti contenti, no?

Comment

ma perch si parla sempre di triangolo juve inter milan? la povera inter stata 84 anni senza vincere niente...boh??

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
        ma perch si parla sempre di triangolo juve inter milan? la povera inter stata 84 anni senza vincere niente...boh??
        si, ma poi ha fatto il pieno! (esclusa Champion's League)

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
          (ma si saranno mica messi d'accordo?)
          beh non credo proprio...la roma ha fatto una partitona ieri, se l' meritata. ha avuto un grande possesso di palla e ha fatto dei goal spettacolari. quello di mexes da paura!
          forza roma da una che prima di tutto tifa lecce (sempre giallorosso ! )

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
            fai la somma degli scudetti del "triangol", sono quasi la met dei campionati giocati! se poi aggiungi altre 3 squadre, Torino, Genoa e Bologna (tutte sempre rigidamente del nord.....
            gli scudetti al centrosud si contano sulle dita di due mani:
            Roma 3
            Lazio 2
            Napoli non ricordo se 1 o 2
            Fiorentina 1 o 2 mi pare

Comment

Caro Sergio,come detto sono un terrone Interista dalla nascita e se si potevano dare 2 scudetti quest'anno la Roma se l'era meritato e non mi dispiace se la coppa la vinta la Roma ma ieri l'inter praticamente poco a giocato senza nulla togliere alla Roma e quindi a malincuore ma sportivamente.....VIVA MAGICA ROMA(contenta mia figlia)
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
              X