Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla Marketing o...soltanto un'idea macabra...???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• campit
    replied
    daccordissimo con gli altri!!!!

Ci sarebbe veramente da riflettere sul pessimo gusto di una simile idea!!!
    Non trovo il modo migliore per lanciare diciamo così una nuova attività della tua zona ricordando quello che è stato , in uno dei periodi più scuri della storia italiana , un episodio
    che ha lasciato profonde ferite.
    Non sempre il fine giustifica i mezzi!!!(nel bene o nel male , purchè se ne parli)
    Ciao
    Campit

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Sinceramente ci sono altri modi + rispettosi e simpatici per attirare l'attenzione. Eviterei di ripescare nel torbido

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Non ti sei regolato...

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Sulla prima sono d'accordo con Cata...per la seconda...credo possa essere un modo particolare per ricordare...ciò che ha segnato ogni famiglia...!!!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    più che macabra la prima la vedo un tantino irrispettosa

Leave a comment:

• Franz
    started a topic Guerrilla Marketing o...soltanto un'idea macabra...???

Guerrilla Marketing o...soltanto un'idea macabra...???

Discutendo un po a vanvera sulla pubblicità ( i fighi lo chiamerebbero brainstorming...) con una persona che ha appena rilevato una videoteca si sono curiosamente contaminate idee suggerite da una brochure che mi è appena arrivata su servizi pubblicitari con aerei leggeri e quelle sul bombardamento di Cassino ( la nostra città martire...)...

Ci è venuta un 'idea di cui un attimo dopo ci siamo vergognati...

far lanciare dall'aereo dei volantini per "lanciare sul mercato" le sue offerte "bomba", "parafrasando" questo suo triste predecessore....
    ( furono lanciati dagli aerei americani...prima di bombardare l'abbazia...)

Ora mi viene in mente che invece sarebbe bello fare qualcosa di simile durante una commemorazione con un contenuto dei volantini molto diverso...come per fare un gesto catartico che esorcizzi quei momenti terribili di cui ogni famiglia di qui ha memoria...
Working...
X