Annuncio

Collapse
No announcement yet.

durata del plotter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• durata del plotter

Io ho il plotter stampa e taglio da 4 anni....ci credete se vi dico che lo adoro come un figlio? Farò ridere ma è così. E' il mio prode e fantastico amico, con il quale condivido molte ore ogni giorno e tante soddisfazioni.
    A volte ci parlo, come si fa con le piante, lo incito, lo ringazio ecc. :-)
    oggi mi chiedevo quanta vita può avere un plotter, se trattato mediamente bene? 10 anni, 15 anni? Voi che fate questo lavoro da più tempo di me, che esperienze avete avuto?

hanno l'anima

Tutto dipende dall'uso, quante ore lavora al giorno, esistono macchine vetuste che lavorano benissimo in quanto usate 2 ore alla settimana. Se lo adoperi 2 ore al giorno già sei esponenzialmente soggetta ad un consumo 5/6 volte maggiore, e di conseguenza accorci la vita della macchina. Io parlo delle macchine n generale non specificamente del plotter. figurati ch ho uno stka12 comperato usato che sto cominciando a provare ora a 2 anni dall'acquisto. Sono riuscito ad installarlosolo ora su Xp. Informati se ha componenti soggetti ad usura e cambiali, tieni pulite le parti mobili e.....continua a parlargli sai le macchine hanno l'anima di riflesso, (quella di chi parla loro).
    IO NON HO PAURA

Comment

Se non fuma e non beve, se gli fai fare almeno un'ora di ginnastica al giorno, gli dai una corretta alimentazione. e un check up periodico dal medico, penso che abbia vita lunga. La notte fallo dormire al calduccio con una bella coperta sopra anche d'estate, così la polvere non gli porta brutte malattie
      PUBBLISTAMPA
      Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
      https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Grazie...faccio venire subito la nutrizionista 😁😁😁

Comment

Working...
        X