Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angelo non è più con noi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angelo non è più con noi

Il nostro Angelo Pontini, "Melapì" e successivamente "la fenice" di Rimoni ci ha lasciato.
    Dopo tante sofferenze, lotte e vittorie, questa volta il male ha vinto.
    Abbiamo fatto tante cose insieme, durante in Roland experience Day non è potuto venire pur sapendo di essere nominato durante la cronistoria dei dieci anni della community che ha visto anche lui protagonista in diverse azioni.

Eravamo rimasti che ci saremmo visti al rientro delle ferie ... Ed invece ...

Ci mancherai.
    Ciao Angelo, adesso lo sei non solo di nome.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Grazie Angelo per la tua amicizia, per i tuoi borbottii, per la tua semplicità e disponibilità. Grazie per tutto quel fiume di parole che hai riversato nel forum Roland, per le tue esperienze condivise tra gli artigiani tecnologici, per le tue opinioni polemiche ma costruttive. Grazie per quella volta in cui MelaPi e Asterisco Pubblicità collaborarono insieme all'allestimento di uno stand in fiera a Rimini, prima prova che la concorrenza tra soggetti che lavorano nello stesso settore può e deve trasformarsi in collaborazione, diventando risorsa. E grazie per la mangiata di pesce successiva in riva al mare a ridere e sparare cazzate.
    Inforca quel cazzo di moto, costruiscitela e decorala come vuoi tu e fai buon viaggio, fratello; per te la strada non è mai stata un problema.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Ricorderò sempre tua voglia di vivere e la forza di lottare.

Un saluto
      Alessia
      "Faber est suae quisque fortunae"

Comment

Resterai sempre nei nostri cuori. ciao Angelo.
        NEON for LIFE

Comment

Mi spiace
          Giuseppe Greto
          Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
          Tw CENADISTORE

Comment

Sincere condoglianze alla famiglia
            ABOUT ME

Comment

Un abbraccio.

Miao
              Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

ciao Angelo

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                www.tratto.info [email protected]

Comment

sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari, ed un ricordo per uno splendido collega
                  la professionalità si vede dai clienti

Comment

Buon cammino Angelo...
                    Claudio
                    da Goito

[email protected]

Comment

Mi associo al dolore che ha colpito soprattutto la famiglia e tutti voi.. non ho avuto occasione di conoscerlo, ma dai post letti si evince la grande amicizia che vi ha legato.. Sentite condoglianze.
                      IPAM srl via dell'Unione Europea 52 76121 Barletta ( BT ) www.ipamsrl.com
                      Produzione termoadesivi ( strass borchie etc ) - Taglio incisione Laser - Realizzazione patch HF 3D termoadesivi - Stampa digitale - Rilievi su pelle -
                      Progettazione e realizzazione stampi alluminio ottone acciaio F.to max 50 x 50 cm

Comment

Ricorderò sempre il tuo sorriso quasi incredulo quando diventasti nonno durante un seminario al Visual, una decina di anni fa.
                        Hai combattuto a lungo, ore riposa sereno.
                        Fabio
                        ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
                        R. Siffredi

Tre esse nastri snc
                        Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Questa mattina, quando ho saputo, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la tua ultima telefonata per raccontarmi l'ennesimo colpo si sfiga piovuto tra capo e collo. E non so come, riuscivi sempre a scherzarci sopra.
                          Bisogna dirlo, Angelo, la fortuna non è mai stata tua amica, ma se non altro di amici ne avevi molti e tifavano tutti per te.
                          Non è bastato, purtroppo.
                          Mi hai insegnato a non mollare mai, a lottare sempre come un leone anche quando le probabilità giocano a nostro sfavore.
                          Questo non lo dimenticherò, mi servirà.
                          Arrivederci, amico.
                          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ti abbraccio Angelo...
                            La Bottega Multimediale
                            Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                            0736.828848 - [email protected]

Comment

condoglianze alla famiglia
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X