Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi mi sfogo...

Ma come siamo arrivati a lavorare così male.
    10/12 anni fa i prezzi erano almeno il 50% in più di oggi e le spese quasi un 50% in meno. Qui c'e' la guerra sui prezzi.
    I clienti cercano chi gli fa 10 centesimi in meno. Non importa i materiali usati, la qualità, il servizio...l'importante è il prezzo.
    Il pagamento mai prima dei 60 gg. (quando va bene), e quando arriva il momento di incassare, tirano fuori mille scuse: spese impreviste, minor entrate, tasse, balzelli, ecc. ecc. e la tua fattura viene sempre per ultima. Ma succede così anche a voi?

Per fortuna qualche cliente onesto e riconoscente c'e', ma sono sempre meno.

Io sinceramente sono stanca di combattere contro questo menefreghismo e disonestà.
    Io se do' una parola è quella. Non mi tiro indietro. Invece qui tutti se ne approfittano.

Forse incide anche il fatto che sono una donna, a volte ho la sensazione di essere presa meno seriamente dei miei colleghi maschi.

Forse dovrei chiedere il 50% anticipato all'ordine, ma quanti clienti perderei? Quanti di voi riescono a farlo?
    Se non fosse che ho un'attività avviata e che mi da' soddisfazione, manderei tutti al diavolo....

passata l'arrabbiatura?

Comment

sotto sotto c'e' sempre, è quella che mi fa tirare fuori le p--- anche se non le ho
      Originalmente inviato da Mister Digital Visualizza messaggio
      passata l'arrabbiatura?

Comment

l'importante è non mollare mai

Comment

I tuoi problemi sono comuni a tutti noi credo, donne o uomini non importa, tanto il cliente vuole comandare lui, a volte bisogna lasciarglielo credere e poi fare come si vuole perchè poi alla fine non capiscono un cacchio anche se credono di essere professori.
          Per i pagamenti/guadagni ecc. il discorso è che viviamo in Italia e non c'è niente da fare. L'unica è cercare di non avere fregature, l'acconto è sempre ben accetto ma poi se non ti pagano dopo il danno c'è comunque.
          Bisogna avere le spalle larghe, a me sono venute ma senza la S!

Diego

Comment

Working...
          X