Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Renzo il bianco, è passato un anno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Renzo il bianco, è passato un anno.

Ciao Renzo,
    è passato un anno da quando ci hai lasciati. Avrei tante cose da raccontarti, tanti di quei cambiamenti che avevamo pensato che si stanno realizzando. So che ci leggi e ci ascolti. L'altro giorno, durante la tappa di Acquaviva del Roland Experience Day, l'applauso per te è stato più forte che mai. Erano presenti tante delle persone che ti sono state vicine nella tua vita. A partire da tuo fratello Rodolfo, Mario, Brigitte, Max, Alessandro, tutti noi di Roland e tantissimi amici artigiani tecnologici con i quali abbiamo condiviso momenti di gioia e di dolore.

Mi piace riprendere ciò che ha scritto tuo fratello questa mattina su facebook e condividerlo con gli amici della community.
    Come abbiamo detto a lui, cerchiamo di organizzare una sorta di incontro nel tuo laboratorio per ricordare insieme i momenti felici che fanno di te un uomo da non dimenticare mai.

Pubblicazione di Rodolfo Foffo Anselmi.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

sempre con noi, era un piacere quando ci incontrava a me e marcella al visual o altre parti.... ci salutava da lontano, ci chiamava anche alzando la voce...
    una volta disse... Marcella mollalo a quello li... io senza girarmi riconobbi la sua voce e gli dissi... passa avanti!!!

insostituibile nella sua umanità.

Comment

lo so, lo so che ci sei, ma mi manchi comunque
      Valeria

morganti srl
      stampa - fotografia - grafica
      milano
      www.morgantimilano.it

Comment

Working...
      X