Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una mela leva... il grafico di torno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una mela leva... il grafico di torno

Sopratutto quelli che usano i programmi OFFICE ... tacci loro!!!

Ciao a tutti, dopo un pò di latitanza dovuta ad eventi in casa, alla mia salute cagionevole come sempre, ritorno nel forum un pò più attivo (mi auguro) cercando dal mio piccolo dell'esperienza maturata (Bleah buscjardo me) cercando la socializzazione con nuove leve e con vecchi amici che spero di salutare tutti assieme quanto prima.

Ora sto molto meglio, rispetto il passato ora sono quasi in zona centrale di Rimini con la mia azienducola aperta nel 2001, ho un amore sviscerato per il mio cane, Dado, un Golden Retrevier di un anno e 4 mesi, colore bianco...
    la mia vita personale??? mbe cambiata anche quella, oggi sono ancora in ospedale ma da domani torno a casa, da domani inizia la fase Barbone 2.0 dato che mi aspetta a casa la mia Eugenia...

Tutto il resto? NOIA, no non c'è ne...

OK vi ho rotto i maroni, vi saluto tutti e spero di ritrovarvi tutti.

Angelo Pontini
    La Fenice by Melapi' Rimini

Ciao Angelo e benritornato in questo lido. Sono anni che percorriamo insieme gioie e dolori di questo lavoro e con te abbiamo condiviso momenti magici ed altri meno felici.

So di certo che la connessione con gli altri artigiani tecnologici in questo forum non potrà che farti solo che bene.

...e speriamo di vederci presto davanti una birra!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grande Angelo. Piano piano si ritorna tutti da dove siamo partiti e conosciuti. A parte il doverti venire a trovare a Rimini, data la vicinanza, sono contento di poterti rileggere su questo forum.

Bentornato a casa Angelo!
      Last edited by fattore "C"; 17-06-2014, 11:33:29.
      Noi non vendiamo latte, pane, uova,
      farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
      Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
      (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
      Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
      vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
      Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
      cambiamento!
      (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
      Roma - Cesena
      http://www.first2051.it
      ROLAND GX24

Comment

Ciao Grandissimo Angelo, in bocca al Lupo per tutto e un caloroso abbraccio al tuo peloso. Bentornato fra noi fa molto piacere risentirti.
        NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Gio' hai dimenticato che io alcool non ne bevo più... per me un succo di arancia

angelo

Comment

E allora brinderemo tutti con un bel succo d'arancia!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

ci mancano Franz e Enzo, Cate e Gigi, tecla e Vittorio e siamo al completo... ahahaha!
              Bello ritrovarci qui.
              Gippy "The Fontman"

http://www.pesceneon.com/home.html

Comment

So di certo che la connessione con gli altri artigiani tecnologici in questo forum non potrà che farti solo che bene.

Originalmente inviato da la fenice Visualizza messaggio
                Gio' hai dimenticato che io alcool non ne bevo più... per me un succo di arancia

angelo
                Scusami... Giovanni è stato preciso preciso. Davanti UNA birra... la sua !!

E per te tutto quello che di analcolico ti va
                ABOUT ME

Comment

Una vecchia richiesta, appena adottata da Marco Focanti, è quella di mettere la foto nel profilo. Non sapete quante volte andando in giro ci si riconosce al volo. E' un piccolo sforzo che nei prossimi incontri vi farà capire l'importanza di metterci la faccia.

... e questo Zuckenberg l'aveva capito bene già qualche annetto fa...
                  Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

ma se ...

Una vecchia richiesta, appena adottata da Marco Focanti, è quella di mettere la foto nel profilo. Non sapete quante volte andando in giro ci si riconosce al volo. E' un piccolo sforzo che nei prossimi incontri vi farà capire l'importanza di metterci la faccia.
                    Si Giò, ma se io ho inserito nel profilo la foto ma non compare a sx sotto la fenice ed ad altri esce.. dove sbaglio?

Comment

Working...
                    X