Annuncio

Collapse
No announcement yet.

semplice sfogo fi un Vs compagno d'armi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• semplice sfogo fi un Vs compagno d'armi

Salve a tutti, fratelloni, sorelline e mamma Roland
    rientro in azienda dopo una mattinata spesa
    in ospedale per assistere una mia parente
    e vengo informato che la mia azienda è stata
    oggetto di una verifica congiunta da parte del Corpo dei Carabinieri
    e dell'Enel sul contatore per verivicare un'eventuale truffa ai
    loro danni !!!

Io da buon "Criminale" sono risultato correttamente regolare

Ma i controllori hanno rilasciato un foglio di ispezione privo di firma di n° di verifica
    e nient'altro che possa far risalire al controllore !!!

poi sul web leggo questo articolo !!!

Confessioni di un finanziere "Incasso tangenti per lo Stato" - Libero Quotidiano

Come siamo combinati !!!

Confessioni di un finanziere "Incasso tangenti per lo Stato" - Libero Quotidiano

Ciao, a parte il "come siamo combinati" che ci sarebbe da stendere solamente un velo pietoso, io direi di recarmi alla stazione dei Carabinieri di tua competenza e richiedere verbale dell'avvenuta verifica. Se si è trattato di un controllo "regolare" ci dovranno essere tutti gli estremi di chi ha effettuato quanto sopra, anche perché tu hai eventualmente diritto a tutelarti.
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Ciao, stessa cosa successa a me qualche giorno fa, non hanno trovato niente (ho tutto in regola) e non mi hanno rilasciato nessun foglio.
      Giuseppe Greto
      Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
      Tw CENADISTORE

Comment

E non solo la guardia di finanza ma anche l'ufficio delle entrate. Io ho ragione eppure mi trovo a dover pagare 11.000 euro. Se avessi fatto ricorso ne dovevo spendere quasi 40.000... avrei vinto la causa fra circa 10 anni e mi avrebbero restituito i 34.000 euro contestati, senza interessi.... quindi pago il concordato e da persona onesta lo stato me lo da nel didietro...sono inc. Nera

Comment

In Italia il disonesto è pieno di soldi e non gli fanno niente, l'onesto paga 1000 euro di tasse ogni 3 mesi, non ha un euro in tasca e lo multano pure !
          Giuseppe Greto
          Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
          Tw CENADISTORE

Comment

1° controllo nel 2007 in concomitanza con l'apertura di un "collega" concorrente !!!
            verbale di € 5.000, contestazione e annullamento dello stesso dopo 2 anni di battaglia di due Sante persone che di mestiere fanno l' Avvocato.

2° controllo nel 2009 e da li altri 4/5 (ho perso il conto) nello stesso anno con verbale finale di € 12.000 negazione del D.U.R.C. annullamento della legge 407 (agevolazione assunzione dipendenti)
            StrozzinEquitalia che su ste vicende ci va a nozze mi porta le somme a circa € 50.000 !!! Dopo 5 anni di battaglie, sopprusi e umiliazioni di ogni genere grazie a Dio, ai 2 "soliti" Santi Avvocati ed ad un Giudice Vero con le pxlle
            nel 2014 viene messa la parola fine anche a questa ingiustizia nata "dall'ipotesi di un ispettore".

Adesso sono stanco di fare come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento.

In questi anni ho vissuto la mia splendida terra, dove c'è stata gente che mi ha portato i plex "sparati" (fresati ad arma da fuoco dico io!!!) chiedendomi se si potevano recuperare,
            dove l'onesto morto di fame è l'unico buon pagatore, perchè conosce il vero peso dei soldi.
            Questi anni mi sono serviti a capire sulla mia pelle che non vi è più speranza di crescita , bisogna ambire solo a sopravvivere, che la Calabria ormai è Italia e che Italia ormai è Calabria.
            In una terra bellissima ma umiliata dalla ndrangheta al buio della notte e violentata dallo stato alla luce del giorno (e questo fa ancora più male) sopravvivere è l'unica ambizione possibile.

In 15 anni di attività "i sudura", "i piducchi", "di lacrimi" e "di pitittu" posso dire che al mio portone non ha mai bussato nessuna ndina a mortificarmi, ma ci ha pensato lo stato a bussare ed umiliarmi (e questo fa ancora più male).
            In 15 anni la mia ambizione di crescere e portare più soldi nelle mie tasche e più lavoro nel mio paese si è trasformata in un cercare solo di sopravvivere.

Nella mia azienda la crisi non c'era ce l'ha portata lo stato !!!

Alla fine su 4 famiglie che campavano con la mia azienda (Io, 2 dipendenti assunti a tempo indeterminato e un' associata)ne è rimasta soltanto una (la mia)
            aspettando solo il prossimo "toc" "toc"!!!

... stringimu culu e denti cu stu statu di fetenti tantu chianu chianu u malatu leva u sanu !!!

saluti a tutti i fratelloni, le sorelline e mamma Roland dalle sempre più belle terre del SUD
            Last edited by stdgt; 23-05-2014, 14:53:28. Motivo: ho meglio specificato la posizione delle 4 famiglie mensionate !!! ...salvo ipotesi strane.

Comment

Working...
            X