Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche artigiano lombardo (e non) disponibile x quattro chiacchere faccia a faccia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualche artigiano lombardo (e non) disponibile x quattro chiacchere faccia a faccia?

ciao... rieccomi.... come da titolo starei cercando qualcuno tra tutti voi (fantastici... da quando sono iscritto ho imparato un sacco di cose, ma ora devo dare la stretta finale al mio progetto) disponibile un giorno a fare quattro chiacchere... proprio una cosa veloce, un'oretta a dir tanto.... in pratica devo chiedere alcuni pareri tecnici sulla stampa transfer che dovrò realizzare per il mio marchio di abbigliamento, quindi non desidero mettermi in concorrenza con nessuno!

spero davvero di riuscire ad avere una consulenza di persona da qualcuno di voi esperti! dopo aver letto praticamente tutto il forum dovrei aver trovato tutte le informazioni necessarie, ma mi serve interfacciarmi con "chi ne sa più di me"

sono di Bergamo, ma non ho problemi a venire in tutta la lombardia e regioni limitrofe per questa cosa!

ringrazio anticipatamente chiunque mi dia la disponibilità!!!

Ciao Pietro. Non sò che tempi hai per la "stretta finale", ma se hai tempo di aspettare fino al 6/7 giugno potresti fare un salto a Verona. Ci saranno molti dei colleghi che si occupano di stampa digitale su tessuti, ci saranno i partner Roland che si occupano di termoadesivi e quindi hai in un colpo solo la possibilità di chiacchierare non con uno ma con più colleghi e rivenditori.

Ciao Alessandro
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

ottimo! non l'avevo visto quello di verona (in effetti avevo guardato il mese scorso ma proprio mi è scappato)

direi che è perfetto... porterò pazienza fino a quella data allora! grazie mille per la dritta!

Comment

se mai passi dalle mie parti fai un fischio
        solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Ciao Pietro,
          sono di BG anche io, fammi sapere quando possiamo incontrarci oppure, a questo punto, ci vediamo direttamente a Verona.

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Working...
          X