Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maurizio Gaspari esiste!: c'ho le prove... e considerazioni sul personale Roland...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maurizio Gaspari esiste!: c'ho le prove... e considerazioni sul personale Roland...

Stamattina è stato fatto il " tagliando" al mio plotter...e quando il tecnico si è presentato il suo nome non mi è suonato nuovo...Dopo un po' mi sono reso conto che era il tecnico di cui chiedeva informazioni un collega AT in una sua discussione...

Che dire...la fama ( la presentazione di Mastersun) lo ha preceduto...e lo ha anche seguito, dal momento che ci ho ritrovato quanto di buono è stato detto di lui.

Devo dire che la Roland, con il suo personale così valido tecnicamente e umanamente, mi sta facendo tornare in mente il bel clima che c'era quando l'azienda di mio padre poteva fregiarsi di essere uno dei concessionari ( oggi si dice dealer...) di una azienda come la Fo.Mo.Co. ( Ford Motor Company)....

a questo punto spero solo che la Fiat non si imbarchi ( e rovini ) anche la Roland....

( mi ero dimenticato di allegare la foto e non so come si fa ad allegare una foto ad un messaggio già postato...)
    Attached Files
    Last edited by Monkey; 21-05-2008, 21:38:52.
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

ma quanto siete belli

Per allegare la foto, basta che fai EDITA e poi in basso "vai avanzato" e trovi tutti i comandi normali

Comment

Trovo giusto lo sfondo della FOTO.

In quanto a belli devo dire che ho altri gusti (per fortuna)

un saluto a presto (6 giugno)

Comment

Per i belli concordo con Mastersun
        per Maurizio posso dire che ha fatto il tagliando anche al mio plotter e mi è sembrato veramente molto in gamba.
        Ciao

Roberto Beltrandi
        Roland SP 300 V

Comment

Anche Maurizio, come Gianno Antonacci, e gli altri centri di assistenza saranno in Roland il 6 Giugno. Faremo una mini intervista nella diretta web.
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Aiuto ai Bravi Tecnici

Il costo del software e della chiavetta si agira intorno ai 1.200,00 euro + IVA e a mio giudizio personale non trovo giusto che chi deve lavorarci e non guadagnarci si debba pagare lo strumento di lavoro anche perchè loro normalmente fanno assistenza sulla periferica e non sul software.

Giovanni dovrebbe perorare la causa dei bravi tecnici per la dotazione necessaria (chiavetta) del software VERSAWORK e vedrete che molti come me potrebbero aderire all'acquisto del nuovo software in sostituzione del COLOR RIP.

Questo piccolo appunto ovviamente non al RE (che sicuramente credo concordi con la mia personale opinione) ma alla parte commerciale della ROLAND.

Ovviamente se la mia idea andrà in porto (come spero) sono pronto ad acquistare il nuovo software (ovviamente scontato delle royalty per tutte le vendite dello stesso ad altri clienti)

Un saluto

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
              Trovo giusto lo sfondo della FOTO.

In quanto a belli devo dire che ho altri gusti (per fortuna)

un saluto a presto (6 giugno)
              Lo sfondo è una "parete" di banner che ho appena fatto nel mio negozio con su stampata una immagine (un composit di un paio di opere di De Chirico, una foto del cielo, l'uomo vitruviano e una frsae di Victor Hugo), che "illustra" la filosofia aziendale di Atlantico...La cosa che mi piace di più è che l'uomo vitruviano ha la mia stessa altezza e apertura di braccia...e perfino ( quasi) lo stesso taglio di capelli...tanto che ero tentato di farglia anche la barba...e la pancia!

Quanto alla bellezza...vi rispondo come rispondo di solito: ho altre qualità

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio

Quanto alla bellezza...vi rispondo come rispondo di solito: ho altre qualità
                potrei essere interessato solo a quelle professionali .... per altro rivolgiti altrove

Comment

potrei essere interessato solo a quelle professionali .... per altro rivolgiti altrove
                  Chi mal pensa mal fa....comunque le mie qualità non sono professionali... o almeno non di questa professione...

Comment

secondo me Maurizio non rende in foto.. ahahahah
                    Stevan Korać
                    Sales Team · Roland DME
                    · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Il costo del software e della chiavetta si agira intorno ai 1.200,00 euro + IVA ...
                      A me è stato detto che con €600 prendi Rip VW e chiavetta... se cosi non è...il mio pensiero di procurarmelo salta e aspetto il giorno quando buttero via l'SP300...
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidità umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Allora... cosa è tutto questo baccano

Un saluto a tutti quelli che mi conoscono!
                        Sono "bentornato" sul forum!!!
                        Un abbraccio

Comment

Working...
                        X