Annuncio

Collapse
No announcement yet.

professione!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• professione!!!!!!!

...................

"signor Battaglino qual'è la sua professione"

"artigiano" mi correggo "artigiano tecnologico"

mi guarda "questa me la deve spiegare!!!!!!"

.......................

Fagli un disegno su carta, poi lo trasformi in vettoriale e poi glielo stampi. E poi gli dici...la sintesi è questa!
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Bellissima. Effettivamente "artigiano tecnologico" suona bene. Da domani lo adotto anch'io

Comment

Gianni pensa che io l'ultima volta che ho rifatto la carta d'identità volevo scriverlo come professione ...... non ho potuto perchè non rientrava nelle categorie "predefinite"!!!!
        La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
        modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

anche io c'ho provato nic a dirglielo di mettere artigiano tecnologico e mi ha guardato come quando una mucca guarda passare il treno!

Comment

Working...
          X