Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani amanti della bici tutti a Salerno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani amanti della bici tutti a Salerno

Cari AA.TT. domani mattina , dopo che stasera tutta la città avrà festeggiato con tutta la Salernitana la promozione in serie B, mi aspetta una tranquilla ciclopedalata per la città.Io ci sarò con tutta la mia family e con noi soltanto altre... 3000 persone!!!Ragazzi vi assicuro che è un'esperienza bellissima, la città per una intera mattinata sgombra da auto ed invasa da una marea di bici, di ogni genere e..razza, che scampanellando attraversano le vie principali con grande divertimento per tutti.
    Vi aspetto tutti (se potete)
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

noi invece domani facciamo la "sagra della mundizza" per la rivalutazione del rifiuto e la sensibilizzazione alla raccolta differenziata...con il primo menu eco-compatibile ed eco-sostenibile per le vie del paese, noi mangiamo voi pedalate per bruciare i grassi

Comment

e allora , buon appetito

E allora buon appetito a te Cate e a tutto il Salento e augurandovi di festeggiare domani la possibile promozione del Lecce.
      Ciao
      Campit

Comment

Domani per noi romani sponda romanista sarà una giornata particolare. Giornate che non capitano sempre purtroppo...che però viviamo intensamente! Spero che la facciano pure a Roma una giornata del genere...ci vorrebbe niente macchine...
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

forza roma , pijate sto scudetto!!!

Ciao fatto..re , io da tifoso salernitano, simpatizzante juventino da sempre non posso che augurarti , alla faccia di chi ci ha depredato di almeno uno scudetto(fregiandosene poi con onore... ma quale),che i giallorossi beffino quella torre di Babele nero azzurra.
          Ciao
          Campit

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
            a tutto il Salento e augurandovi di festeggiare domani la possibile promozione del Lecce.
            no comment

Comment

Mi dispiace , ma nulla è perduto , forza LECCE.
              Ciao
              Campit

Comment

Working...
              X