Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che NOIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che NOIA

che giornata di noia acuta!....ho voglia di fare tutto ma non riesco a concludere niente!...Oggi è una di quelle giornate da AFFILARE LA LAMA, ma il tempo non me lo permette...ho troppe cose da fare e sono solo!....Che brutto periodo che sto passando....!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

oggi si rilavora un po' dopo una settimana di fermo quasi totale
    forse mi annoio in po'meno!

Comment

La mia noia è dovuta a tanti fattori lavorativi!....a Catania all'incontro con Giovanni Re e Mario Picchio, mi ha colpito la frase detta da Picchio che diceva che la forza di un'azienda deve venire dall'interno, all'interno di ogni ditta ci deve essere armonia e tutte queste belle parole!...mi rendo conto che in questo periodo all'interno dell'agenzia non ci sta unione, collaborazione, voglia di lavorare ecc...Quando dico di essere solo non è tanto per dirlo, sono veramente solo con i miei impegni!.....Ho un carattere che se ci sta del lavoro da finire e portare a termine, faccio di tutto per mantenere l'impegno, anche se il lavoro è di un altro collega, ma forse non viene apprezzato o forse, vedendo il menefreghismo, non ho più voglia di farlo io!.... scusate lo sfogo!.....
      (Henri Poincaré)

Comment

Pazienza ci vuole pazienza. Sono sicuro anche se non ti conosco di persona che sei molto in gamba e allora ... guarda che il tuo bicchiere è sempre mezzo pieno e fregatene degli altri colleghi che sicuramente non andranno molto lontano. Ripensa a metterti in proprio con calma e oculatezza, ma con lo slancio di costruire per te un futuro meraviglioso di soddisfazioni.

A presto

Comment

Ti ringrazio tantissimo Stefano, sai cosa mi sconforta di più?...che io pur essendo dipendente ho più interesse dei titolari. Si fidano ciecamente di me, e ne sono onorato, ma forse si cullano troppo. Non ho mai avuto paura del lavoro, anzi sono sempre alla ricerca per crescere!!!La mia idea di mettere su qualche cosa di mio è sempre presente ed è più forte in questi momenti di sconforto!
          (Henri Poincaré)

Comment

lo sai che l'ho passato anch'io questo momento!!
            tranquillo qusti giorni purtropop bisogna metterli in conto!!
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

si si, dici bene!bisogna metterli in conto!....
              (Henri Poincaré)

Comment

Lanciati,prova se hai delle capacità mettele a frutto,mi dirai che non è facile,ma nulla è facile.....dalle mie parti si dice"chi non risica non rosica"..credi non è facile neanche di quà...come dice Picchio Affila la Lama...
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Cerca di osare di più. Coraggio Coraggio Coraggio. Quando ho iniziato io stavo completamente in bianco e credo che la mia forza di volontà ha fatto il resto. Oggi ho una mia piccola ditta che è sana e mi consente di vivere con dignità. A 50 anni ho lo stesso entusiamsmo di quando ne avevo 20 e anche oggi rischio sempre in proprio consapevole che ricominciare non mi mette paura. Credi nelle tue possibilità e se posso aiutarti in qualcosa sono disponibile anche a km di distanza. Un suggerimento non ritenerti indispensabile all'interno della struttura dove collabori ma accetta la fiducia dei titolari come ulteriore compenso. Questo arricchirà il tuo bagaglio di esperienza e ti sarà utilissimo quando diventerai presto un piccolo imprenditore.

Ciao

Comment

Grazie mille Stefano, ti ringrazio sia per l'appoggio morale si aper la tua disponibilità!... spero di fare le scelte giuste!
                    Se salgo a Roma ti vengo a trovare!
                    (Henri Poincaré)

Comment

Working...
                    X