Annuncio

Collapse
No announcement yet.

punti e multe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• punti e multe

l'atro ieri mi ha fermato la Polizia Stradale, con quello strano "Coso" forse si chiama telelaser e mi ha beccato a 100 km orari sul limite di 70, morale 148 euri e 5 punti. Hanno redatto il verbale e alla voce: Qualcosa da dichiarare io ho detto di scrivere: "Governo ladro" , ora mi preoccupo se può essere "villipendio" Qualcuno sà qualcosa?
    Ciao
    Francesco
    il cretino

potrebbe essere diffamazione (non ha ancora cominciato a rubare!?)

Comment

Arrivata venerdi mattina questa bella notizia.
      EURO 153,60 limite 50 km/h velocità rilevata 60 km/h - 5 punti meno.
      E pensare che è la seconda volta nello stesso tratto di strada in due anni.
      In settimana andrò a fare delle foto nel tratto di strada e se non trovo i cartelli che indicano il limite perfettamente leggibili e presenti farò ricorso.
      Ci sono politici che hanno espresso la loro opinione negativa sulla bandiera italiana e sono diventati ministri, quindi non ti preoccupare.

P.S.:
      Se tolgono davvero l'ici i comuni si butterano a far cassa con gli autovelox e simili.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
        l'atro ieri mi ha fermato la Polizia Stradale, con quello strano "Coso" forse si chiama telelaser e mi ha beccato a 100 km orari sul limite di 70, morale 148 euri e 5 punti. Hanno redatto il verbale e alla voce: Qualcosa da dichiarare io ho detto di scrivere: "Governo ladro" , ora mi preoccupo se può essere "villipendio" Qualcuno sà qualcosa?
        Ciao
        Francesco
        il cretino
        Francesco non ti preoccupare ti porteremo le arancie...mi augura che non succeda nulla ma di questi tempi c'è rischio che per una mela le passi brutte e per cose più gravi ti invitano in tv e ti pagano pure..
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
          Francesco non ti preoccupare ti porteremo le arancie...mi augura che non succeda nulla ma di questi tempi c'è rischio che per una mela le passi brutte e per cose più gravi ti invitano in tv e ti pagano pure..
          siamo pieni di casi:incendiari a piede libero
          medici arrestati per peculato e medici stupratori che restano in servizio.......
          sospetti assassini che uccidono ancora ma "non erano socialmente pericolosi"
          e chi più ne ha più ne metta!

Comment

Ciao
            Francesco
            il cretino
            Nulla se non fai ricorrso.
            Ovvero se paghi non ci sono problemi.

Se invece non paghi e la contesti allora ssi so dolori.
            Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

non penso nessuno si accorgerà mai di quanto hai fatto scrivere...a meno che non vai in tribunale ....quindi tranquillo...... sinceramente temo un'inasprimento dell'utilizzo di questi oggetti x far cassa.......ieri ne ho scampato uno su una strada xchè x caso mi è caduto l'occhio su un cartello seminascosto in cui segnalava la presenza di autovelox.....ed il giorno prima non c'era.....il sospetto mi ha fatto prendere sonore strombazzate in quanto su una strada a doppia corsia procedevo a 50km orari spaccati......infatti a poco più di un km da dietro una cabina enel ho notato fuoriuscire il cavalletto su cui era montato appunto il telelaser....erano li appostati come avvoltoi........promuoviamo una campagna di una settimana rispettosi di tutti i cartelli stradali.....30 in città 60 fuori etc...si creerebbe un tale caos che forse qualcosa si smobilizza.....un pò come se tutti ci si organizzasse x 15gg o un mese ad andare solo presso una compagnia petrolifera a far benzina.....tanto ormai la differenza sono centesimi.....penso che le altre per vendere il loro prodotto abbasserebbero i loro prezzi.....e noi potremmo ricavarci qualcosa......si tratta solo di leggi di mercato.... se non vendo abbasso il prezzo......pensiamoci....se siamo uniti qualcosa si potrà ottenere

Comment

Ciao
                Francesco
                il cretino
                vilipendio non credo proprio! Gli agenti che ti hanno fermato potrebbero denunciare la tua dichiarazione... ma ci vuole un processo! Io starei tranquillo dopo che il vaffa di Grillo è stato giudicato una espressiome di costume popolare, "governo ladro" fa parte dello stesso vocabolario... anche se... guardando la dichiarazione dei redditi non saprei con quale altro aggettivo qualificarlo!!!! (indistintamente di destra o di sinistra... uno non può lavorare fino alle 14.30 di ogni giorno per lo stato!!!!)

la settimana scorsa ho preso una multa per aver superato di 1 (uno) km orario il limite!!! Faccio ricorso... i motivi ancora non li so... ma faccio ricorso...
                «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                Creativa
                Produzioni Grafiche
                Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

x curiosità quanto è il verbale per un km orario in più?
                  Silvio Rubiola
                  Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
                  indirizzo msn: [email protected]

Comment

36 euro più spese di notifica arriva ad una cinquantina... sigh!!!
                    «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                    Creativa
                    Produzioni Grafiche
                    Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

Originalmente inviato da creativastampa Visualizza messaggio

la settimana scorsa ho preso una multa per aver superato di 1 (uno) km orario il limite!!! Faccio ricorso... i motivi ancora non li so... ma faccio ricorso...
                      ma dove è successo?
                      in genere quelle da meno di 5km/h non le fanno!

Comment

per un km la multa non la possono fare,il limite la sanzione parte se non ricordo male a seconda della strada dal 5% o10% in più del limite...quindi per un km non può essere!!???
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Probabilmente è un km. oltre il limite gia abbassato del 5...

Lo stesso è successo a me con la moto, c'era scritto che avevo sforato di tot.. e c'era la velocità rilevata gia abbassata. Più sotto c'era la velocità effettiva che era più alta per l'appunto.

Purtroppo o ricorso o niente, come qualcuno ha detto questo è il metodo più veloce per rimpinguare le casse dei comuni che hanno perso una marea di soldi per via dell'ICI.
                          In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                          PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                          Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                            Purtroppo o ricorso o niente, come qualcuno ha detto questo è il metodo più veloce per rimpinguare le casse dei comuni che hanno perso una marea di soldi per via dell'ICI.
                            ma guarda che i comuni non ha perso nulla.
                            i soldi dell'ici non versati per l'anno 2008 dai contribuenti aventi la prima casa saranno versati dallo stato direttamente ai comuni.
                            Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
                              x curiosità quanto è il verbale per un km orario in più?
                              Dove l'hai presa? I vigili di Torino sono impestati, parola di un amico del radiomobile di settimo che l'hanno beccato con la macchina di servizio

Comment

Working...
                              X