Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mare Impetuoso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Mare Impetuoso...

Sono poche le foto che facciamo, in genere quando siamo fuori e troviamo qualcosa di veramente interessante la fotografiamo.
    La foto che ho postato, è particolare...perchè era un giorno in cui il mare era talmente impetuoso..che salì in paese per almeno 500 metri...portando il terrore a chi abita proprio a pochi metri dalla battiggia.

ditemi cosa ne pensate...Antonella ci ha messo un bel pò per ottenere questo risultato.
    Attached Files
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

very impressive!
    non sono un buon fotografo e quindi non giudico la bellezza della foto in sé

Comment

da proprio il senso di una giornata di vento impetuoso
      complimenti
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

il soggetto mi sembra molto suggestivo, un piccoLO tszunami. Mi piace la fotografia ma non ho conoscenze tecniche specifiche ma non mi sembra di altissima qualità, comunque un bell'effetto, colto l'attimo
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Purtroppo la giornata era molto brutta e scura, e poi l'aria era piena di salsedine, quindi dipende anche da questo la qualità non bellissima, e comunque una giornata che vi posso dire che lì vicino non conveniva starci...e noi eravamo a circa 20 metri...

Comment

Io dico che la " qualità" invece è più che a posto...e la composizione un po' sghemba alla fine gli da quell'aria di reportage...

L'unica cosa che non mi convince è quel lampione...non riesco a pensare che non se ne poteva fare a meno...