Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mare Impetuoso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Mare Impetuoso...

Sono poche le foto che facciamo, in genere quando siamo fuori e troviamo qualcosa di veramente interessante la fotografiamo.
    La foto che ho postato, è particolare...perchè era un giorno in cui il mare era talmente impetuoso..che salì in paese per almeno 500 metri...portando il terrore a chi abita proprio a pochi metri dalla battiggia.

ditemi cosa ne pensate...Antonella ci ha messo un bel pò per ottenere questo risultato.
    Attached Files
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

very impressive!
    non sono un buon fotografo e quindi non giudico la bellezza della foto in sé

Comment

da proprio il senso di una giornata di vento impetuoso
      complimenti
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

il soggetto mi sembra molto suggestivo, un piccoLO tszunami. Mi piace la fotografia ma non ho conoscenze tecniche specifiche ma non mi sembra di altissima qualità, comunque un bell'effetto, colto l'attimo
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Purtroppo la giornata era molto brutta e scura, e poi l'aria era piena di salsedine, quindi dipende anche da questo la qualità non bellissima, e comunque una giornata che vi posso dire che lì vicino non conveniva starci...e noi eravamo a circa 20 metri...

Comment

Io dico che la " qualità" invece è più che a posto...e la composizione un po' sghemba alla fine gli da quell'aria di reportage...

L'unica cosa che non mi convince è quel lampione...non riesco a pensare che non se ne poteva fare a meno...

Però le varie critiche da accademia sulla tua fotografia si possono sciogliere nell'ammirevole capacità di cogliere il momento...

Aggiungo solo che come tutte lefoto di questo genere credo sarebbe valorizzata dall'essere presentata insieme ad altre foto enunciative del "fatto" fotografato...
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ci sono anche le foto di prima e di dopo...dell'evento...per quanto riguarda il lampione...purtroppo il rifrangersi dell'onda è proprio in quel punto del lungomare...perchè è parecchio vicino alla spiaggia...avrei potuto chiedere al comune di spostarlo... cmq appena posso...posterò anche le altre foto.

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                ...avrei potuto chiedere al comune di spostarlo.
                Non chiedo tanto...però chissà...un altra inquadratura, qualche passo più in la...

Comment

Vedi purtroppo come ho detto prima...eravamo ad una distanza di 30 metri circa...e avvicinarci non era cosa sicura...perchè volavano anche sassi...ma sassi belli grandi... sicuramente un'altra inquadratura ci poteva essere...ma la strada non era praticabile..per niente...pensa che è rimasto chiuso per parecchi giorni.

Comment

io avrei fatto la linea d'orizzonte dritta e avrei tolto dalla scena il lampione, giusto per dare l'intero palcoscenico al mare...
                    la foto è bellina nel complesso...il mare è il mio soggetto preferito!

Comment

Molto carina! Sinceramente a mio parere il lampione ci sta bene perchè è comunque parte della scena, ad immaginarmi la foto senza mi verrebbe in mente una scena un po' più "piatta"... oltretutto l' acqua lo copre pure alla base... ed anche carino (voluto o no) il fatto che la foto sia allineata alla pianta... mi piace così com'è

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                        Vedi purtroppo come ho detto prima...eravamo ad una distanza di 30 metri circa...e avvicinarci non era cosa sicura...perchè volavano anche sassi...ma sassi belli grandi... sicuramente un'altra inquadratura ci poteva essere...ma la strada non era praticabile..per niente...pensa che è rimasto chiuso per parecchi giorni.

Ma dove l'avete fatta questa foto?

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio

Ma dove l'avete fatta questa foto?
                          dalla palma non credo che fossero sull'Atlantico!

Comment

La foto è stata fatta in sicilia al mio paesello provincia di Messina...!!!
                            Ed è una foto fatta senza badare a niente l'unico interesse era riuscire a prendere l'onda che si infrangeva con la ringhiera...che per me è sempre stato uno spettacolo...sono anni che lo vedo ed ogni volta rimango sempre affascinata...dalla forza della natura...

Comment

ispirazione

dalla tua foto, mi ha ispirato un scenario pittorico, quindi posto l'idea sviluppata
                              by by andrea
                              Attached Files
                              Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
                              090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
                              plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Working...
                              X