Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezzanotte e dintorni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mezzanotte e dintorni...

Dopo vari tentativi sto stampando la mia parete...5 banner da 2,60 m...dopo 40 minuti sono più o meno alla metà del primo...penso che nelle prossime ore farò spesso un salto qui...
    Se ci sono altre anime in pena che hanno voglia di scrivere due stupidate, si accomodino pure...

Cominciamo? La vità è un sogno o i sogni aiutano a vivere?...beh...no...meglio non parlare di sogni...tra pulizie e riprese della bobina se mi prende sonno faccio la nottata per niente...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

i sogni aiutano a vivere... penso...
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Beh...senz'altro è vero per quelli ... a portata di mano...le altre finiscono per diventare frustrazioni...credo....

Comment

Ma vi sembra l'ora di parlare di queste cose?
        Almeno una volta si parlava di donne e sentimenti, a quest'ora, adesso, invece...

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          Ma vi sembra l'ora di parlare di queste cose?
          Almeno una volta si parlava di donne e sentimenti, a quest'ora, adesso, invece...

Donne e sentimenti?...io sono sposato, da 9 mesi e ho una bimba di 6....sono le sole donne di cui posso parlare

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
            i sogni aiutano a vivere... penso...
            sembri quello della notte di rai uno
            Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

I sogni credo che stiano al primo posto per noi che siamo in qualche modo "artisti"...senza quelli la fantasia...non ci sarebbe...

Comment

io preferisco gli artigiani agli artisti...ma in linea di massima la penso un po' come te...

Comment

e se ti dicessi che Vivere (ocho alla V grande) aiuta a sognare?

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                    e se ti dicessi che Vivere (ocho alla V grande) aiuta a sognare?
                    tu hai provato? funziona?...ma come si fa a vivere con la V grande?

Comment

non è facile ma si può, sono pochi attimi in cui si Vive con la V grande .
                      un pò per tempo, un pò per circostanze, un pò per ambiente si vive spesso con la v piccola.
                      ma quando si Vive sogni che una meraviglia

Comment

Per me ogni giorno che vivo è con la V grande anzi grandissima.
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

...ma cosa fa grande la V secondo voi?

Comment

Per me la grande V...è quando vedo un tramonto infuocato...o quando vedo il mare in burrasca...quella è la grande V...perchè sono cose che vivo...e le vivo in pieno...cogliendo ogni attimo ed ogni piccola sfumatura...udire il cinguettio degli uccellini...ma non semplicemente ascoltarlo...ma farlo tuo ed osservarli mentre giocano a rincorrersi in aria...nel tempo ho imparato che per vivere a pieno la cosa più importante è osservare e non guardare...ascoltare e non sentire.

Comment

per me invece cose un pò più pratiche.
                              Passeggiare in riva al mare e confidarsi con un amico, fare una cena con mamma e papà, fare un viaggio con mia sorella, passare una allegra e spensierata serata con il gruppo di friends, stare semplicemente in macchina sola con il mio cd preferito del momento e pensare, riflettere, prendere delle decisioni.
                              Vivere è anche dare un aiuto a chi in quel momento ha bisogno di te senza pensare "lui farebbe uguale con me"? E' anche fare la conoscenza di una nuova persona, aprirsi e scoprire che già dal primo sguardo e dalle prime battute ci può essere un grande feeling...
                              ...son piccoli attimi che ti fanno vivere e non sopravvivere.

Comment

Working...
                              X