Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizia triste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizia triste

Sono molto triste mi è appena giunta la notizia che ci ha lasciato ieri per un'infarto il collega T'Arte
    Condoglianze alla famiglia
    Last edited by macchia; 25-06-2012, 11:59:49.
    Romeo
    Professionista per passione

Ciao Fabbbioneeeee.................

Condoglianze alla famigliaaaa

Comment

Stavo attendendo un numero di un parente per accettarmi della notizia. Avevo ricevuto l'informazione da Cesare, Stefanoneon e Daniele. Lo sgomento è tanto.

Mi associo al dolore alla famiglia e vorrei in qualche maniera essere presente con un pensiero da parte di noi tutti.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Il Gigante Buono, ciao Fabio ...

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Stavo attendendo un numero di un parente per accettarmi della notizia. Avevo ricevuto l'informazione da Cesare, Stefanoneon e Daniele. Lo sgomento è tanto.

Mi associo al dolore alla famiglia e vorrei in qualche maniera essere presente con un pensiero da parte di noi tutti.
          Giovanni, ho ricevuto la telefonata questa mattina alle 8.00 da parte di Loredana, sua moglie. Ho poi parlato con il fratello. ora sto andando su, essendo il più vicino ed essendo in contatto quasi quotidiano

Vi aggiorno.
          Cesare
          ICM - Cassolnovo (PV)
          Roland SP540V
          IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
          bn-20's fan

Comment

Abbiamo perso un grande uomo

Questa sezione è dedicata alle ricorrenze, ma in questo caso c'è ben poco da festeggiare.

Vorrei dedicare un ricordo ad un grande uomo, grande in senso fisico ma soprattutto grande nel cuore e nello spirito.
            Un uomo onesto e un grande professionista, diretto nei modi e nei pensieri, disponibile con tutti.
            Mi mancherai molto, Fabio.

7438857512_a62261e53d_c.jpg

Mi mancheranno soprattutto la tua schiettezza, la tua malcelata timidezza e il tuo umorismo pungente.
            Con te se ne va un pezzo di questo forum.
            Sono onorato di averti conosciuto.
            Buona strada, amico mio.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

incredulo
              PUBBLISTAMPA
              Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
              https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

possiamo solo associarci al cordoglio
                La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Stavo postando qui http://www.rolandforum.com/festeggia...tml#post143317 mentre Romeo scriveva.
                  Anche se la sezione si chiama "festeggiamo insieme" è pur sempre quella dedicata alle ricorrenze, e anche se non c'è niente da festeggiare se non celebrare un amico.
                  Se gli amministratori ritengono, per favore accorpino il mio post qui.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ciao Fabio

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Mi ha lasciato senza parole...mi è venuto un brivido...nonstante le incomprensioni, ciao Fabio!
                      La Bottega Multimediale
                      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                      0736.828848 - [email protected]

Comment

Non ho mai avuto il piacere di conoscerti ma non posso che associarmi al cordoglio.
                        Viene sera a casa di tutti...

Comment

Sincere condoglianze alla famiglia di Fabio.

Prego per lui, perche' il Signore lo accolga a braccia aperte!

Ciao Fabione !
                          Fabio

-----
                          Art&Graph, Genova

Comment

Ciao grande Fabio,
                            ti ho incontrato una sola volta e ci siamo scambiati alcuni pareri in chat, ma sono bastati per lasciare una traccia indelebile nei miei buoni ricordi.
                            E' meglio un uomo che nasconde la sua stoltezza che un uomo che nasconde la sua sapienza

Cartolaio tecnologico
                            SP 540i - Summa DC3 - Summa T1010 - AZ 2000 N3

Comment

difficile trovare un senso a tutto questo. adesso non ho la giusta lucidità. più tardi scriverò qualcosa su Fabio
                              "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Working...
                              X