Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buongiorno (banale) a 2 ruote

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buongiorno (banale) a 2 ruote

buongiorno, visto che siamo in parecchi motociclisti, sono curioso di saperne qualcosa di più:
    vi presento mia moglie, Valeria e la Honda CB500!
    Last edited by sefort; 07-07-2008, 17:16:06.

io sono un ex motociclista,avevo una Ducati Monster600, l'ho tolta per vari problemi, ma la passione ancora c'è.Sai vorrei prendere una moto simile alla Gilera NordWest, la ricordi.....
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

la ricordo bene;
      penso che ci somigli abbastanza l'aprilia (non mi ricordo come si chiama)
      e forse la bmw f 650 o 800 (progettazione di base aprilia!)

Comment

infatti, un tipo di moto del genere, vorrei combiare totalmente genere!....
        (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
          io sono un ex motociclista,avevo una Ducati Monster600, l'ho tolta per vari problemi, ma la passione ancora c'è.Sai vorrei prendere una moto simile alla Gilera NordWest, la ricordi.....
          Da una stradale ad una super motard.... le ultime versioni fatte... non erano niente male.
          Dal canto mio, ho avuto diverse moto (5), e l'attuale è la Kawasaki Meanstreak VN1500. bestiolina da 3q.li... in questi giorni cerco di aggiungere una foto della 'piccolina'.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Peccato, io non ho una foto della mia Ducati.... o non so nemmeno ove andarla a cercare!
            Voglio una moto da battaglia, una moto tutto fare!
            (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
              Da una stradale ad una super motard.... le ultime versioni fatte... non erano niente male.
              Dal canto mio, ho avuto diverse moto (5), e l'attuale è la Kawasaki Meanstreak VN1500. bestiolina da 3q.li... in questi giorni cerco di aggiungere una foto della 'piccolina'.
              io solo 3! (ed un motorino)
              ho cominciato a 46 anni con un Suzuki gn 250 (60.000 km)
              poi una yamaha FZR 600
              ed ora la CB 500

Comment

Mi piacciono molto le 2 ruote...però in genere mi ci faccio portare...
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                  io solo 3! (ed un motorino)
                  poi una yamaha FZR 600
                  ed ora la CB 500
                  Per iniziare pure io, sono passato dal motorino, poi da li ho avuto:
                  - una grandissimo e bellissimo ricordo della prima Yamaha XT600, perchè dico ciò?...il sogno di uno che vuole comperarsi la sua prima moto e l'avvera...è una gioia immensa.... ma se, con il tuo meccanico, te la vai a prendere....'nella scatola', la porti a casa e te la monti?... (60.000km);
                  - Kawasaki LTD750 Custom.....circa 2 anni e mezzo di vita (160.000km);
                  - Kawasaki VN 1500 II° serie (vulcan)... (circa 70.000km);
                  - Suzuki Intruder 800... pazzia fatta per sperimentazioni su elaborazioni e cavolate varie... (20.000km);
                  - Kawasaki Meanstreak 1500, sono andato a cambiare le gomme per l'intruder e.... ho portato a casa lei... (20.000km....molto pochi...causa tempo libero....).

Questa è la mia vita sentimentale sulle due ruote... piuttosto in garage a marcire, ma non senza.... Non resisterei.
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

il mio people kimko 50ino nn rientra no?!

Comment

io ho una 50Special bianca da restaurare o customizzare, devo decidere

Comment

il mio ragazzo ha appena venduto il ducati monster!

io ho sempre avuto paura delle due ruote!!
                        anche se era bello fare un giro in moto con lui....però ne ho messo di tempo a salire ..
                        mi sono anche bruciate il polpaccio

approposito...grande VALE!!!...classe 79...gran classe...modestamente
                        TAMpointdigital
                        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

grandissimo Valentino!
                          se ti sei bruciata il polpaccio ormai sei una di noi!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                            Allora non è troppo tardi neanche per me...ho guidato un motorino un paio di volte e due anni fa ho provato a guidare la Dragstar di mia sorella e quasi mi ammazzavo...

Le moto mi stuzzicano, ma non le ho mai considerate seriamente, anche perchè la mia stazza mi impone modelli che non mi affascinano particolarmente...

E pensare che in garage ho una Mondial 125 4 tempi da restaurare...

( non è questa ma ci somiglia bene...)
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Vabbè anche io ho ancora una cicatrice sull'interno del piede di quando ero piccolo che son andato con un amico con il malaguti quello che facevano prima del Fifty com marmittone scoperto

Mitico, poi me lo sono preso il Fifty Top verde

Se dovessi proprio una bella harley modificata. Sono un tipo tranquillo, io

Comment

Working...
                              X