Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Selene, Mamma e Papà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Selene, Mamma e Papà

Scusa Giò, ma questa volta l'ordine inverso è d'obbligo. A me hanno regalato questi versi al mio 18° compleanno, avevano un senso per il futuro guardando al passato.

Madre Teresa di Calcutta diceva così:

VIVI LA VITA

La vita è un'opportunità, coglila.
    La vita è bellezza, ammirala.

La vita è beatitudine, assaporala.
    La vita è un sogno, fanne una realtà.

La vita è una sfida, affrontala.
    La vita è un dovere, compilo.

La vita è un gioco, giocalo.

La vita è preziosa, abbine cura.
    La vita è una ricchezza, conservala.

La vita è amore, godine.
    La vita è un mistero, scoprilo.

La vita è promessa, adempila.
    La vita è tristezza, superala.

La vita è un inno, cantalo.
    La vita è una lotta, accettala.

La vita è un'avventura, rischiala.
    La vita è felicità, meritala.

La vita è la vita, difendila

spero d'averti trasmesso un po' della filosofia e dello spirito che i miei hanno voluto regalare a me.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Grazie Sis!
    Visto che hai aperto l'argomento che avrei voluto aprire io, mi ci ficco con tutte le scarpe!!!

Volevo dire ai genitori, ma soprattutto a Selene, che questa sfida che si è vinta oggi, deve essere la spinta che vi farà pensare a questa giornata come ad una pietra miliare della vostra vita. Un passaggio che tra qualche tempo rimarrà solo un vago ricordo, ma che vi servirà per capire che tutto si può affrontare e risolvere con la serenità e la forza che vi contraddistingue.
    Posso capire ciò che si prova per cui mi rivolgo a te Selene:
    Ti auguro una prontissima ripresa e ti ricordo che fra pochi giorni tornerai alla tua vita di sempre ma con una sicurezza in più, quella di essere più in salute di prima!

Un abbraccio a tutti voi

Comment

In questo momento posso solo immaginare ciò che state provando...un sollievo ed una gioia misti insieme...non ho parole...voglio solo regalare a Selene a voi Mamma e Papà qualcosa in cui io credo tanto...

anche se virtuale...ha sempre un suo potere.
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

No.
        Non è vero che il mondo è pieno solamente di odio e cattivi sentimenti.
        E' che, contrariamente a quanto si faccia di solito, si parla poco di Amore.
        Le persone che sto imparando a conoscere attraverso questo forum, parlano una lingua meravigliosa e dimenticata tra le pieghe del tempo. Centinaia, migliaia di piccoli ragni che intrecciano trama e ordito per formare una tela di esperienze, carica di umanità e di speranza. Non esiste solo il denaro e il successo, la notorietà e il potere. Qui si vendono umanità e, soprattutto, Amore. E la questione del service o dell'artigiano tecnologico va a farsi benedire. Io odio il denaro. E se qualcuno posterà un messaggio sotto al mio dicendo "Bene, coglione che non sei altro, allora dallo a me se non ci fai niente", potrà farlo; quella battuta fà sempre effetto. Ma voglio renderlo consapevole che il mondo è pieno di ricchi in denaro che moriranno ricchi in denaro. Ma la gente si dimenticherà di loro. Io conosco un uomo, che è nato qui vicino a casa mia. Si chiamava Francesco di Bernardone ed era ricco in denaro. Poi ha capito che era meglio diventare ricchi di spirito. E ha gettato via il denaro. E la gente parla di lui da più di ottocento anni. Potrei prendere come esempio altre persone, di altre religioni, che hanno fatto la stessa scelta. Ma la storia non cambia. Silvana, quel simbolo lo conosco molto bene. Ti posso assicurare che è più potente di quanto tu possa immaginare. Hai fatto una ottima scelta. Per te e per Giovanni e famiglia. Vi auguro una buona notte, smielati che non siete altro.
        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
          Grazie Sis!
          Visto che hai aperto l'argomento che avrei voluto aprire io, mi ci ficco con tutte le scarpe!!!
          E di che Pino, contentissima che ti ci sia ficcato a capo fitto.
          Questa è la dimostrazione che qui, per alcuni di noi, non è solo l'azienda che interviene, ormai siamo una grande famiglia allargato, ci si prende in blocco, bianco o nero, ci amano o ci odiano e anche chi ci vede nero dopo un po' , grazie ai nostri occhiali, inizia a vedere grigiolino.
          Il segreto sta nello scegliersi giorno per giorno e supportarsi a vicenda
          ---------
          tecla- atos-greenfax-

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
            No.
            Non è vero che il mondo è pieno solamente di odio e cattivi sentimenti.
            E' che, contrariamente a quanto si faccia di solito, si parla poco di Amore.
            Le persone che sto imparando a conoscere attraverso questo forum, parlano una lingua meravigliosa e dimenticata tra le pieghe del tempo. Centinaia, migliaia di piccoli ragni che intrecciano trama e ordito per formare una tela di esperienze, carica di umanità e di speranza. Non esiste solo il denaro e il successo, la notorietà e il potere. Qui si vendono umanità e, soprattutto, Amore. E la questione del service o dell'artigiano tecnologico va a farsi benedire ".
            Qualcuno in tv si chiede qual'è il senso della vita. Bene Max possiamo dire che forse, come sostenevano i poeti, è quello di eternarsi e non della "roba" (v. Verga). Come ci eterniamo? creandoci un angolo nei cuori e nelle menti, a furia di scavare un po' alla volte forse ci riusciremo...
            ---------
            tecla- atos-greenfax-

Comment

Siamo appena rientrati a casa.
              Io e mia moglie vi ringraziamo per il sostegno...siete meravigliosi.

Selene dorme, non appena si risveglia faccio leggere il tutto e sicuramente sarà lei a rispondervi.

Grazie di cuore.
              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Perfetto..sono veramente contento...SELENE,siamo tutti con te,siamo un pò mattacchioni ma vogliamo conoscerti magari quando veniamo a S.Benedetto..ciao a presto l'A.T."bianco"
                Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

eccomi

Grazie mille a tutti.... si vede che siete una grandissimissima famiglia... anche perchè mio padre sta ancora piu attaccato al pc di prima!!! ahahah siete fenomenali^_^
                  Cari anche io adesso ho una stika... eheh mi sono già comprate le magliette... colori da evidenziatore... fucsia, verde acido, giallo fosforescente e un altro tipo d verde.... sono bellissimeeeeeeeee.. poi quando le ho fatte vi mando le foto^_^
                  vabbè comunque grazie ancora.. oggi non ho dormito benissimo.. però so di avere vicino tante persone che comunque mi pensano! Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

benvenuta selenere, passa da benvenuto a salutare e successivamente facci un'analisi più dettagliata di te della tua azienda e dei tuoi obiettivi in "questo sono io"
                    scherzo, diciamo sempre così ai nuovi arrivati, ma te sei una nuova arrivata speciale!
                    mi ha fatto enorme piacere leggere le tue righe e dietro quelle righe vedere tanto entusiasmo e voglia di fare. sarà una caratteristica default dei "Re"?
                    ti abbiamo pensata in questi giorni...ti fischiavano le orecchie eh?! buona ripresa!
                    passa ogni tanto a salutare questi poveri matti...bai bai baby

p.s. ti faccio dono del mio motto tratto da una fantastica storia che è quella de "La gabbianella e il gatto": SE CI CREDI RIUSCIRAI! (sono andata anche agli esami di stato con quella t-shirt provocando le risa dei prof.)
                    Last edited by Monkey; 04-05-2008, 03:29:45.

Comment

aribenvenuta nella grandissima famiglia, ne facevi già parte nel vecchio forum, una sferzata d'energia non fa mai male ....
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-

Comment

Ciao Selene è un piacere leggerti...noi non ci conosciamo ma sicuramente ci sarà modo...e mi fa piacere notare fra le tue righe..che sei piena di energia...come del resto ne ero sicura e l'avevo già detto anche a papà...continua così e riuscirai in ciò che credi...
                        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

BENVENUTA in famiglia!
                          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                          cambiamento!
                          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                          Roma - Cesena
                          http://www.first2051.it
                          ROLAND GX24

Comment

...bentornata, stai vicina a papà, che trà qualche anno gli devi dare il cambio...

da POP

Comment

Vediamo un po'...non conosco la mamma, ma mi pare di poter dire che Selene somiglia " un po' " al papà...

Ben ritrovata e benvenuta tra noi...
                              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                              X