Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon fine settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon fine settimana

PerchŔ sia il vostro primo messaggio di domani, per noi stacanovisti e per i lavooratori fortunati che si godono il loro ponte.
    Un modo per farci perdonare per alcuni giorni d'assenza da lavoro compulsivo.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
    PerchŔ sia il vostro primo messaggio di domani, per noi stacanovisti e per i lavooratori fortunati che si godono il loro ponte.
    Un modo per farci perdonare per alcuni giorni d'assenza da lavoro compulsivo.
    buon fine settimana di cuore...visto che ieri hai freneticamente festeggiato la festa del Lavoro LAVORANDO(ma non eri la sola)ci ha unito il fatto di sapere che qualcuno di lÓ del monitor ci pensava come noi pensavamo a loro....ciao
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

il ponte

ciao a tutti quelli che il ponte lo fanno al lavoro, sono le 7 e si ricomincia, ci aspettano 800 mq. di adesivo da applicare in un nuovo outlet a Palmanova in provincia di Udine, gran bel ponte.
      Buon lavoro
      Francesco

Comment

rientrata alle 8.30 da roma...siamo al lavoro

Comment

Presente, ma non al 100%. Per i clienti non ci sono, sono via fino a lunedi. Cosi posso scialarmi in santa pace.
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupiditÓ umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Presente non presente anche io!! Grande CATA...ieri giornata culturale!
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi Ŕ in continua evoluzione e molti sono lý ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che pu˛ limitare la
            vostra capacitÓ di trasformare qualsiasi sogno in realtÓ.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
              Presente non presente anche io!! Grande CATA...ieri giornata culturale!
              le foto sono a casa...a pomeriggio posto alone!!

Comment

presente al 100% oggi e sabato
                TAMpointdigital
                San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                La felicitÓ non Ŕ volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Anche noi presenti oggi, domani e per la vendita ai privati anche domenica mattina.
                  Buona giornata a tutti.
                  Stefy
                  ----------------------
                  Stefania

Comment

buon fine settimana anche da parte mia...

Francesco...800 mq di adesivo?....complimenti...
                    Alcune persone cercano la veritÓ. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

adesso posso dire che trascorrerˇ un buon fine settimana.
                      Mia figlia Selene Ú appena uscita dalla sala operatoria. L'intervento Ú andato benissimo, lei Ú tranquilla e ancor di pi˙ io e mia Moglie.

... adesso posso entrare in stand-by
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                        ...Mia figlia Selene Ú appena uscita dalla sala operatoria. L'intervento Ú andato benissimo, lei Ú tranquilla e ancor di pi˙ io e mia Moglie...
                        Benissimo, ero curioso di sapere com'era andata. Buon stand by a tutta la tua famiglia allora.
                        "Only two things are infinite:
                        the universe and human stupidity,
                        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                        l'universo e la stupiditÓ umana,
                        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Mia figlia Selene Ú appena uscita dalla sala operatoria. L'intervento Ú andato benissimo, lei Ú tranquilla e ancor di pi˙ io e mia Moglie.

Non sapevo avessi questa preoccupazione...tanti carissimi auguri di una buona guarigione a tua figlia..

P.S: mi incuriosisce la scelta del nome di tua figlia:l'hai chiamata selene per via della canzone del tuo conterraneo? per uno spirito di romanticismo ( la luna...)? A questo punto sono curioso di sapere il nome delle altre: io qui conosco due ragazzi che si chiamano Luna e Sirio ( il nostro satellite e la brillantissima stella che Ŕ possibile vedergli accanto)
                          Alcune persone cercano la veritÓ. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

buon WE

un buon WE a tutti,
                            una grande in bocca al lupo a Selene e massimo relax alla famiglia del RE!!!!

io mi godo i preparativi per Lunedi, moratori in casa per dei lavori, ed io e moglie a smontare scaffali e ricoprirli per non farli impolverare.....
                            vado a lavorare...mia moglie mi richiama!!!!

bye

Comment

Sono contenta di leggere queste tue parole...infatti aspettavamo di sapere notizie...aguriamo a Selene di riprendersi in fretta...e buon fine settimana a tutti...un grande bacio e abbraccio...
                              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
                              X