Annuncio

Collapse
No announcement yet.

complimenti inaspettati per un cielo molto... naturale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• complimenti inaspettati per un cielo molto... naturale...

Tempo fa, incoraggiato dal soffitto dello showroom della roland, ho fatto un pannello per chiudere una grande finestra che dava su un magazzino pieno di cianfrusaglie poco belle da vedere, con su stampato un cielo...

Ho sempre pensato che fosse fatto veramente male, e che devo cambiarlo al più presto...ma stamattina sono entrato in negozio e ho trovato un passero che continua a sbatterci contro cercando di uscire...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Inganni Visivi

Come diceva un amico mio, che oggi non c'è più; ma da lui ho imparato molte cose; la frase storica che mi ha sempre impressionato era:
    U SCECCU PIZZATU TA' L'ARIA PARI 'N ANGIULEDDU.
    (traduzione: L'ASINO ISSATO IN ALTO, SEMBRA UN'ANGELO)
    by by ANDREA
    Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
    090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
    plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Non vorrei scoraggiarti, ma spessissimo gli uccellini li ritroviao in casa , entrano dalla presa d'aria del forno in pietra che abbiamo in cucina dove le mattonelle hanno la fantasia sul marrone.
      Rifai la prova con un altro passerotto, se il risultato è lo stesso non cambiare nulla...
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da andrea Visualizza messaggio
        Come diceva un amico mio, che oggi non c'è più; ma da lui ho imparato molte cose; la frase storica che mi ha sempre impressionato era:
        by by ANDREA
        Questo detto è fenomenale...fa ridere ma è pieno di significato, come molti dei detti delle vostre parti...

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
        Non vorrei scoraggiarti, ma spessissimo gli uccellini li ritroviao in casa , entrano dalla presa d'aria del forno in pietra che abbiamo in cucina dove le mattonelle hanno la fantasia sul marrone.
        Rifai la prova con un altro passerotto, se il risultato è lo stesso non cambiare nulla...
        In quel caso non credo sia attratto dal colore, quanto..dalla strozzatura...( perdonatemi se la cosa sembra allusiva...lo è...)

comunque nel mio cielo c'è anche un po' di marrone... ( alcune mancanze di colore, forse per via della errata temperatura di riscaldamento..)

Comment

anch'io ieri avevo un uccellino in cucina...la mia nipotinata era estasiata non poteva credere di avere un passero in casa...
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
            anch'io ieri avevo un uccellino in cucina...la mia nipotinata era estasiata non poteva credere di avere un passero in casa...
            Da piccolo costruivo delle piccole casette davanti alle quali lasciavo briciole di pane e biscotti, e le mettevo in posti tranquilli del giardino, o anche del balcone...fanne una per la tua nipotina...vedrai come sarà contenta se qualche uccellino sceglierà la sua casetta come nido..

Comment

bella idea....
              anche se lei ha già provato con una ciotola di sassi per le formiche!!...
              però il giorno dopo era ancora li (le formiche non avevano apprezzato il gesto!)....che delusione nei suoi occhi....

allora gli ho detto vedrai che domani le formiche vengono a mangiare i sassi...
              il giorno dopo o svuotata la ciotola di nascosto...e lei era troppo felice quando l'ha vista vuota!!!
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

bella idea....
                anche se lei ha già provato con una ciotola di sassi per le formiche!!...
                però il giorno dopo era ancora li (le formiche non avevano apprezzato il gesto!)....che delusione nei suoi occhi....

allora gli ho detto vedrai che domani le formiche vengono a mangiare i sassi...
                il giorno dopo o svuotata la ciotola di nascosto...e lei era troppo felice quando l'ha vista vuota!!!
                Che carina...le formiche sono un po' più complicate da avvicinare, perchè rispondono a logiche di gruppo...con briciole, terra asciutta ( non sassi) e un bel po' di pazienza comunque si riesce anche a fare un formicaio...
                Fammi sapere come va...sono sensibile ai sorrisi delle nipotine...

Comment

é raro trovare bimbi che di questi tempi si estasiano davanti alle piccole cose, prova con una tartarughina di terra, portano anche fortuna. io da piccola avevo 2 pesciolini rossi, ma siccome per vederli li avevamo appoggiati sul frigorifero, schizzavano fuori dalla ciotola come delfini, conclusione : morte violenta da trauma cranico. poverini
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

che carognata, però.
                    Adesso che diventa grande e mangia la foglia te ne dice tante!!

Comment

Originalmente inviato da andrea Visualizza messaggio
                      by by ANDREA

Questa cosa la diceva sempre mio nonno...quando faceva un lavoro...e secondo lui non era venuto bene...
                      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                        é raro trovare bimbi che di questi tempi si estasiano davanti alle piccole cose
                        Questo non è certo per colpa loro...troppo spesso ci affanniamo per dar loro " il benessere",e ci sembra sufficiente e ci "dimentichiamo" di insegnargli l'affetto,la bellezza, il piacere della scoperta, la contemplazione....io sono padre da poco e mi rendo conto che passo con mia figlia sempre troppo poco tempo..Solo qualche giorno fa a sei mesi dalla sua nascita ho potuto sperimentare la fierezza di un suo sguardo grato per le coccole che le stavo facendo...e mi sono reso conto che barattare il tempo delle coccole per avere la possibilità dicomprarle un paio di scarpe migliori di quelle che ha non sempre è una buona idea...

Comment

Working...
                        X